Arcobaleno ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè l'omino bianco è nero?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?

Quanti anni avete?

E voi?

Conoscete altre domande "nuove"?

Che nessuno ha mai fatto?

Non so come mi sono venute queste..!

=p

Aggiornamento:

50% stupida

50% scema

E so contenta, almeno non sono 100% zitella acida bleahh! =p

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ragazzi novità assoluta!!

    Chi si vuole answers-fidanzare con me??

    xD (ovviamente era per dire una domanda che viene sempre fatta... -_-" )

    Muahahah altre domande: ma bill kaulitz è maschio o femmina? perchè alcuni utenti hanno una pesca sull'avatar? come si fa a mettere la pesca sull'avatar?

    xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo te c'è un buco nel muro o un muro attorno ad un buco?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho 40 anni e vorrei provarci con una ventenne come fare???

    xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. è nero xk si deve lavare così pubblicizza di più!

    2.Un cerchio nn ha inizio

    3.ne compio 13 tra 20 giorni!

    4.Quando mi vengono qst domande nn ho mai il pc a portata di mano!!

    e poi mi dimentico.. uuuuuuuuuuuuuuuuf

    CiaOoOo e stellina!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    troppe domande -_-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xkè si è sporcato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come faccio a mettere i pollicioni se sono al primo livello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dov'è la yellow pecora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mrb
    Lv 5
    1 decennio fa

    ma se io sono io

    e tu sei tu

    chi è più fesso, io o tu?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1.è nata prima la gallina!

    2. nn so...qualkosa mi dice ke è bianko, ma nn sn sikura al 100%!!!

    3. 14

    4. nn mi vengono in mente U.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè nessuno riconosce sailor moon quando si trasforma?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.