programma di ammissione per canto conservatorio di bari?

salve, sono nuova, ho più volte cercato il programma di ammissione a bari per "canto"- ho fatto la domanda di ammissione a bari, mentre la domanda per il compimento inferiore a monopoli.il programma per il compimento l'ho trovato e l'ho preparato.mentre per l'ammissione non so quale sia. qualcuno può aiutarmi?

Aggiornamento:

salve, sono nuova, ho più volte cercato il programma di ammissione a bari per "canto"- ho fatto la domanda di ammissione a bari, mentre la domanda per il compimento inferiore a monopoli.il programma per il compimento l'ho trovato e l'ho preparato.mentre per l'ammissione non so quale sia. qualcuno può aiutarmi?

P.S. il 25settembre ho il compimento inferiore a monopoli,mentre il 22 ottobre a bari l'ammissione.

2 risposte

Classificazione
  • Fedez
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito non è previsto un programma "fisso".. dipende dal cons e dall'anno di corso, per cui conviene chiedere a Bari, magari a un (')insegnante di canto.

Piuttosto non mi è chiara la tempistica dei 2 esami: ammissione e compimento.. li dai a settembre entrambi? Scusa la curiosità.. se vuoi poi ti spiego il perchè della domanda..

Tutto ok allora.. il compimento è dell'anno vecchio, l'ammissione per l'anno nuovo.. siccome non si possono fare esami in 2 conservatorio diversi, ti ho chiesto, ma è tutto ok.

Presumo che all'ammissione porterai più o meno le stesse cose del compimento..

In bocca al lupo allora e ciao!

• 1 decennio fa

difficilmente queste informazioni si trovano su internet...lo so x esperienza...l'unica cosa ke puoi fare in qst kaso è informarti presso lo stesso conservatorio..

ciao e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.