stella
Lv 4
stella ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Mi date qualche info su dima bilan?cioè sulla sua vita...?

per me è molto importante, perché è successo un fatto incredibile! ecco la storia: io ora mi trovo a mosca, ieri sera ero andata in un bar, ero seduta su un tavolino da sola, e ad un certo punto vedo dima bilan che mi si avvicina! mi saluta e mi chiede se si può sedere insieme a me!!!!! io dico di sì e lui mi inizia a chiedere come mi chiamo ecc.. infine dopo che abbiamo fatto conoscenza, lui mi chiede il numero di telefono! io non glielo dato, ma lui su un foglio di carta mi ha scritto il suo! e mi ha detto che se volevo fare un passeggiata con lui lo dovevo chiamare!

io ora non so se mi devo incontrare con lui, perché lui è famoso, e poi non lo conosco tanto bene, quindi volevo sapere qualche informazione in più su di lui!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

non so 'proprio chi sia.certo che,anche te,con tutte i personaggi famosi che abbiamo in italia,devi andare in russia per farti venire questi dubbi???????io fossi in te butterei il suo numero,morto un cell se ne trova un'altro......hihihihihi..........ciaociao

• 1 decennio fa

è un cantante russo. altro non so.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.