Domanda solo per i miei vecchi contatti: vi va di rispondere?

Questa domanda è rivolta a Papino, pirata jack, Franco_bulgaro, ๑ « Ĵдcқ » ๑ ®, luna_storta_young, ѕтєℓℓα.ѕтєℓℓιиα, pepe p, Raoul Papino, Platonik Lover, Rio86, Alessia, keinze, ☆_ ¢o¢¢ ι и єℓℓα_☆ [AJò!], fiol91, ilBaronetTo™, ℓєα ¢, ღ♥ноρε♥ღ, gιυℓyвυғғy95, fσяиαяιиα gιяℓ 182, adele gahan, *sofy*, silvia***, penelope, Federica, ceci e dontworrybehappy313: se mi ritrovate fra i vostri contatti e non sapete chi io sia, è necessario che voi sappiate che io sono ㄨelisαㄨ che si è cambiata il nick in ㄨSnake Eyesㄨ. La domanda è: nessuno se ne è accorto?

Chiunque passi di qui, mi faccia la cortesia di accendere una stellina così la domanda gira. Grazie.

Aggiornamento:

No, Baronetto, figurati se mi offendo :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara, sono appena tornato da vienna ma non perdo tempo e rispondo subito alla tua domanda. la mia risposta è... che io non me n'ero accorto effettivamente! ma questo solo perchè è davvero tanto che non vengo su answers. da qualche mese ci vengo solo saltuariamente, come puoi vedere dall elenco delle risposte e domande che ho fatto, per cui non tengo più molto d'occhio i miei contatti. spero che tu non ti sia offesa... baci,

vittorio

• 1 decennio fa

fatto!!!!

ciao

• Eccomi!:)

• 1 decennio fa

Idem come il barone...

In pratica entro in answers solo se ho bisogno di qualche info.. giusto o sbagliato che sia, non ho mai usato questo sito per socializzare..

..tempo fa sono stata a casa dal lavoro per un periodo di tempo..e lì davo molte risposte.. ma adesso entro di rado..

Un bacione e.. don't worry, be happy!!! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • salvo
    Lv 5
    1 decennio fa

OK stellina di servizio :-)

• 1 decennio fa

stellina... ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.