Mettiamo su una band?

Genere rock. Astenersi masturbatori di manico, adolescenti e privi d'esperienza. Suono la batteria da 12 anni. Sto a Milano.

Aggiornamento:

Eko potresti darmi informazioni sui generi praticati e sulla strumentazine che usi? Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono di Milano. Ottima chitarra d'accompagnamento. Ho 32 anni.

  • 1 decennio fa

    mi presento:

    ho 11 anni, mi ammazzo di pippe da mattina a sera e non so nulla di musica.

    posso venire a suonare il triangolo?

    Fonte/i: beh, poteva funzionare, no?
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io nn mi m*** nn sono un'adolescente e ho esperienza....

    ma sono di lecce mi disp

  • 1 decennio fa

    HO 14 ANNI,SONO DI FOGGIA,SONO UN GENIO DELLA MUSICA HARD N'HEAVY '80,SONO UNA CHE SI ECCITA SOLO A GUADARE UNA FOTO DI SLASH,E SONO MOLTO BRAVA A CANTARE,MA SOLO SULLA MUSICA HARD N'HEAVY '80!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.