Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

accessori per chitarra?

ho appena scelto la mia prima chitarra,

e ade devo pensare agli accessori, ho preso:

-accordatore

-cingia

-amplificatore

-plettri

secondo voi dovrei prendere qualcos'altro??

Aggiornamento:

la chitarra è ELETTRICA, ovviamente.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao..no al momento no..al massimo fra qualke tempo quando sarai un po piu pratico puoi comprare una pedaliera x gli effetti..ma visto ke è la tua prima kitarra nn ti consiglio di comprarla ora xke nn costa poco e se poi decidi di abbandonare sono soldi sprecati!ah e se posso darti un consiglio,prima di comprare la pedaliera provala,anke nel negozio stesso, vedere se il suono ti soddisfa e quindi x evitare un'eventuale presa x il c*lo!

    Fonte/i: ...esperienza xsonale...
  • 1 decennio fa

    SE SEI UN DILETTANTE BASTA QUESTO.TRANQUILLO PERò CERTO SE HAI L'AMPLIFICATORE DEVI USARE IL JACK.CIAOOOO

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se devi suonare seduto i maestri consigliano un poggiapiedi... e cmq ti manca da comprare una chitarra elettrica per me!

  • 1 decennio fa

    si..un locale x fare i concerti!!

    n_n

    in bokka al lupo!!!

    ciauuu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Boh devi vedere cosa serve a te!

    Potrei consigliarti un capotasto e un metronomo... e alcuni cavi jack ma penso che erano sottointesi nella tua lista..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.