Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Lisa e seya..........................???

Qualcuno sa x caso come finisce il cartone di Lisa e Seya??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nell'ultimo episodio Seya viene tratta in inganno da due ladre, e di notte le incontra in un castello; anche Alan vi si reca, e assiste all'incontro da dietro uno specchio-vetro. Una delle due ladre toglieil fermaglio che tiene i capelli di Lisa, e Alan la riconosce. Dopo lei scappa, mentre lui rimane prigioniero. Non vedendolo a scuola il giorno dopo, Lisa capisce tutto e durante la notte corre a salvarlo. Dopo esserci riuscita, l'episodio si conclude con le due ladre che promettono di andarsene e chiedono a Seya di andare con loro, ma lei rifiuta.

Alla fine dell'ultimo episodio c'è un epilogo che mostra cosa è successo otto anni dopo: Alan è diventato ispettore come suo padre, e lui e Lisa stanno per sposarsi; i loro amici Sergio e Rina hanno anche loro realizzato i loro sogni e nonostante litigano sempre può darsi che qualcosa possa succedere...

• Ti dico l'ultimo episodio:

Seya viene tratta in inganno da due ladre, e di notte le incontra in un castello; anche Alan vi si reca, e assiste all'incontro da dietro uno specchio-vetro. Una delle due ladre toglieil fermaglio che tiene i capelli di Lisa, e Alan la riconosce. Dopo lei scappa, mentre lui rimane prigioniero. Non vedendolo a scuola il giorno dopo, Lisa capisce tutto e durante la notte corre a salvarlo. Dopo esserci riuscita, l'episodio si conclude con le due ladre che promettono di andarsene e chiedono a Seya di andare con loro, ma lei rifiuta.

EPILOGO: alla fine dell'ultimo episodio c'è un epilogo che mostra cosa è successo otto anni dopo: Alan è diventato ispettore come suo padre, e lui e Lisa stanno per sposarsi; i loro amici Sergio e Rina hanno anche loro realizzato i loro sogni e nonostante litigano sempre può darsi che qualcosa possa succedere...

l'ho trovato nella pag di un forum ti metto il link http://hanayoridango.forumcommunity.net/?t=1240730...

• 1 decennio fa

Ciao.

L' anime non lo ricordo molto bene, io ho letto il manga, e c' erano parecchie differenze tra la versione animata e quella cartacea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.