Sabrina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

repellente e dopopuntura ?

Quest' anno come non mai le zanzare hanno pranzato e cenato con il corpo mio e di mia figlia,ho usato di tutto;fargan e polaramin (antistaminici).Foille spray. Lanacort (cortisone)..Non ne posso più.Ora ho comprato un repellente(OFF) ma mi chiedo: posso mettere off e se poi mi pungono il cortisone? Non ditemi che con il repellente nn pungono perchè mi è già successo.Poi mi chiedo (sono molto igienista) io metto il repellente e poui se poggio le braccia sulla tovaglia? dicono di mettere off anche prima di andare a nanna ma non va a finire sulle lenzuola? E poi prima di andare a letto ,,mi dà fastidio se mio marito mi accarezza e poi con le mani sporche di off facciamo sesso...forse sono io ke sono esagerata!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ti consiglio di usare un metodo naturale per scacciare le maledette zanzare...........(a parte il repellente)........metti sul comodino......... o vicino al tuo letto.........una piantina di basilico...oppure solo le sue foglioline...le zanzare non sopportano l' odore......e non si avvicinano......al tuo corpo....e se ti pungono..........invece della crema cortisonica........ che è anche efficace...bagna la puntura con l' aceto ti brucerà un po' ma la puntura sparisce....provare per credere....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.