VeLiNeEE....che ne pensate????

ciao.....k ne pensate del programma veline??nn credete anke voi ke la maggior parte nn siano neanke capaci a ballare...??dite la vostra!!baci!

accendete stelline!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io faccio danza da un po di anni...nn guardo la tecnica in quelle ragazze ma solo la musicaalita e la loro capacita di sentire la musica e di ballarci sopra...

beh..............sn giunta alla conclusione ke il 10% di quelle ragazze sa ballare...il rimanente 90% sembrano vermi ke si rotolano incessantemente e in modo ridicolo su quel palco

• 1 decennio fa

e si hai proprio ragione..se ne vedono di tutti i colori..ragazze ke nn sanno neanke muoversi..!

• Anonimo
    1 decennio fa

porca zozza poi sono ank bruttissimeeee , tutte k si sbattono ahahahahah poi quando ballano fanno ridere ahahahahah sono qualkuno si salva ma è prp raro !!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia!! magari fosse solo il fatto ke nn sanno ballare!! ma ce ne sò alcune proprio brutte!!! a sto punto l'anno prossimo ce vò ank'io!!^_^ ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione..sembra che qst anno le abbiano scelte tutte incapaci a muoversi..bah!ma poi xke nn fanno come velina nina...???è molto bella e anche simpatica!

aaaaa..ho una domanda...ma qnd cavolo le hanno registrate le puntate??a GENNAIO????all'inizio addirittura stavano con i giubotti!!!ahah

ciauuuuuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

ma oltre tutto se ci hai fatto caso ci sn un sakko di ragazze giovani che nn lavorano nè studiano e si spacciano cm casalinghe o disoccupate, e il cui più grande sogno nella vita è fare la velina, a me mette davvero tristezza cm programma!!! ma si può avere 18 anni non lavorare nè studiare ed avere cm unico sogno di fare la velina??? e poi...insomma io mi vergognerei k ne so a fare l'imitazione della gallina o stupide prove idiote davanti a tutta italia...

ma vabbè, forse sono io k nn ho abbastanza "senso dell'umorismo"...

bha

• 1 decennio fa

sono d'accordo cn te....ne avrò viste due/tre che sapevano muoversi...che tristezza...tutte galline si vedono x tv

• 1 decennio fa

concordo cn te... ce ne sono carine... ma premiano quasi sempre la + brutta... tipo o venerdi o sabato, hanno premiato 1a di nome costanza... ke neanke sapeva ballare... e sembrava mia nonna... ma kmq ovviamente cm la maggior parte dei programmi sn raccomandate!!! ciau baci

• 1 decennio fa

Si sono pienamente d'accordo con te me ne intendo di danza e alcune non sono per niente capaci a ballare li prendono solo xchè sono belle

• 1 decennio fa

e ke siano anke molto stupide con offesa a loro eh....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.