Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Quando fate il bagno al vostro cane o gatto indossate un paio di guanti di gomma???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no io sinceramente no lo lavo tranquillamente senza guanti

    1) stò scomoda

    2) mi piace di più fargli sentire che lo stò lavando io e me ne stò prendendo cura io e non della gomma..

    3) e poi è più divertente..

    4) sento pure meglio se ha qualche erbacce ancora attaccata o altro

    dio quantè bellin o tutto bagnato sembra un basotto senza peli e quando ho finito di sciacquarlo aspetta dentro ola vasc che prendo l'asciugamano e lo abbraccio per asciugarlo :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma che ci vuoi fare con i guanti di gomma? hai qualche malattia e non vuoi attaccarla al tuo animaletto? se nn fosse così puoi star tranquillo che i guanti nn servono! io anche se fosse un cane randagio pieno di malattie lo abbraccierei e se fosse necessario gli farei il bagnetto... lo ho fatto anche ai miei poveri pitoni per fargli fare la muta e anche alla mia Chicca (una cornacchia) perke era diventata veramente sporca... perchè io sono dell idea che se tu ami tanto una creatura nessuna malattia puo danneggiarti perchè l amore è una forza suprema che va ben oltre le futili cose materiali terrene... :)

  • Saby
    Lv 4
    1 decennio fa

    No, io li uso quando faccio il bagnetto al mio varano.....

    +2!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No, assolutamente. Quando faccio il bagno al mio cane entro con lui nella doccia e lo lavo. Non uso guanti ne protezioni, perchè dovei? L'ho sotto gli occhi tutti i giorni, se avesse qualcosa che non va bene me ne accorgerei e lo porterei dal medico veterinario :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no non uso guanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.