AIUTATEMI VI PREGO! 10 pt al migliore?

Ciao ragazzi scusate mi sapete dire tutti i vari quartieri e i relativi lavori che si possono fare in The Urbz: Sims in the city per ps2?? è vero che i sim al lavoro si possono aiutare? cioè posso farli lavorare direttamente io?? RISPONDETE E FATE GIRARE VI PREGO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ehi ciao...Il gioco si svolge quartiere per quartiere, sei tu che decidi da quale iniziare, poi man mano che guadagni punti ( personalità)

    si sboccano tutti i quartieri a seguire, in cui dovrai cambiare il look in base a quello degli abitanti in modo da fare nuove conoscenze, e trovare un lavoro che ti permetta di vivere.

    Inoltre in ogni quartiere che abiterai, ci sarà una stanza con un letto ed un armadio in cui potrai riposare, se non avrai voglia di andare nella casa che hai in affitto.

    In tutti i quartieri troverai una stanza privè in cui si tengono divertenti feste, ma tu potrai entrare solo dopo esseri fatto una buona reputazione, altrimenti un enorme buttafuori ti bloccherà la starda!!!!

    In tutto il gioco sarai seguita tramite messaggi dal tuo amico Dario, che ti darà consigli e ti aiuterà, comunicherete tramite un cellulare che potari personalizzare a tuo piacimento.

    I quartieri sono:

    Neon Est: un quartiere ipertecnolgico, in cui per vivere cucinerai Sushi.

    Via Cosmo: dove farai la barista, e ti esibirai su di un palco, come giocogliere, ingoia spade, etc...

    Cime Diamante: sfilate di moda, e vestiti di lusso

    Zona Sud: affidati alla dea bendata

    Il Solarium: una spiaggia panoramica nel centro della città, qui per vivere alleverai furetti....

    Via Gasolio: smonterai moto, e friggerai salsicce, ma potrai divertirti con le corse in moto

    Stazione: abiato da tipi stravaganti, questo quartiere ha d'obbligo il piercing, infatti il lavoro che svolgerai sarà proprio quello di fabbricare i piercing!!!! Inoltre combatterai nella Gabbia se vorrai dimostrare quanto vali

    Parco Beltempo: Tutto ruota intorno allo skateboard in questo quartiere, anche il tuo lavoro!!!

    La Fonderia: Farai sculture, e nuove amicizie.

    98esima, terzo piano: qui c'è il tuo primo appartamento, lo puoi personalizzarte come vuoi.

    Torri Torrone : Secondo appartamento, più ampio e con ottima vista.

    Attico Dario: un attico fantastico che potrebbe diventare tuo!!!

    In ogni quartiere troverai un negozio di abiti , in modo da adeguare il tuo look a quello degli abitanti, ed in più troverai oggetti carini da comprare per abbellire la tua casa.

    Come in The Sims 2 dovrai tenere sotto controllo la vescica, la fame, l'igene, il divertimento e naturalmente l'energia

    In questo gioco i Sims ops...gli Urb, si riprendo dalla fatica molto più velocemente che in The Sims 2, un punto nettamente a favore !!!!

    La colonna sonora contiene brani inediti dei Black Eyed Peas, ed il gioco è basato sulla moda Hip Hop.

    spero che queste informazioni ti possano aiutare..spero di esserti stato abbastanza utile...ciau!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Neon Est: un quartiere ipertecnolgico, in cui per vivere cucinerai Sushi.

    Via Cosmo: dove farai la barista, e ti esibirai su di un palco, come giocogliere, ingoia spade, etc...

    Cime Diamante: sfilate di moda, e vestiti di lusso

    Zona Sud: affidati alla dea bendata

    Il Solarium: una spiaggia panoramica nel centro della città, qui per vivere alleverai furetti....

    Via Gasolio: smonterai moto, e friggerai salsicce, ma potrai divertirti con le corse in moto

    Stazione: abiato da tipi stravaganti, questo quartiere ha d'obbligo il piercing, infatti il lavoro che svolgerai sarà proprio quello di fabbricare i piercing!!!! Inoltre combatterai nella Gabbia se vorrai dimostrare quanto vali

    Parco Beltempo: Tutto ruota intorno allo skateboard in questo quartiere, anche il tuo lavoro!!!

    La Fonderia: Farai sculture, e nuove amicizie.

    98esima, terzo piano: qui c'è il tuo primo appartamento, lo puoi personalizzarte come vuoi.

    Torri Torrone : Secondo appartamento, più ampio e con ottima vista.

    Attico Dario: un attico fantastico che potrebbe diventare tuo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.