Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

secondo voi sono troppo giovane?

salve a tutti, ho 20 anni e vorrei rifarmi il seno attraverso le nuove iniezioni di acido ialuronico.

sono troppo giovane secondo voi? qualcuno sa darmi più informazioni su questo tipo di intervento?

Grazie ragazzi!

Aggiornamento:

PORTO UNA SECONDA SEMI SCARSA..

Aggiornamento 2:

Il mio ragazzo una sera mi ha detto "se avessi le tette più grosse saresti la donna dei miei sogni" e un altra volta invece "se avessi più tette saresti proprio perfetta, ti mancano solo quelle"

Grazie amore..adesso si che sto meglio

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tu vuoi rifarti il seno per piacere a lui o per piacere a te stessa?? perchè se lo fai solo ed esclusivamente per lui vuol dire che il tuo ragazo no ti ama per come sei dentro ma per come sei fuori non credi? pensaci su perchè poi non si torna indietro! e ricorda tu devi stare bene con te stessa ! e se sei bella, lo rimani anche con una prima o con una seconda scarsa!! E' il cervello che deve essere abbondanti ( di intelligenza ovviamente) non il seno!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

come mai devi rifarti il seno??? ke taglia porti???

io so ke x rifarsi il seno bisogna aspettare di crescere completamente...l'età avevo sent 21 anni....

cmq se posso darti un consiglio, accettati come sei, un seno rifatto a mio gusto non ha niente da competere con un seno naturale, piccolo o grande ke sia...però sta a te decidere...spero di esserti stata di aiuto...

un BACIO!!

• 1 decennio fa

Lascia perdere, ti rovineresti

• Oriana
    Lv 4
    1 decennio fa

ma chi ti ci porta.....meglio una seconda scarsa vera che due bocce di plastica finte.....fidati!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, l'acido ialuronico può causare problemi. Ti consiglio prodotti erboristici, più economici, naturali, sicuri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto, dolcezza, io manderei affanc*lo il tuo ragazzo. Dico, ma come si permette di dirti queste cose? Gli importa solo del tuo fisico e di nient'altro? Bella persona, non c'è che dire... Secondo poi, devi sentirti bene tu. Se pensi che il tuo seno sia troppo piccolo e ti senti a disagio allora vedi per l'intervento. Una mia amica di 21 anni si è rifatta il seno 2 anni fa e sta benissimo, per cui non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista. Ma devi sentirti bene tu, non il tuo ragazzo o chiunque altro. Il corpo è tuo e tu sei la più importante. Baci.

• 1 decennio fa

io ti consiglio di no sei lo fai per fidanzarti allora ricorda che il tuo fidanzato nn ti apprezza per come sei realmente po fai te ciao a presto

• 1 decennio fa

Ciao! Io ti consiglio di aspettare ancora un pochino (e se il chirurgo è serio te lo dirà anche lui) in modo da finire completamente lo sviluppo!

Comunque io ti dico, anche io ho una seconda scarsa ma non ci dobbiamo lasciare condizionare dal nostro seno! Credi che se si ha il seno grosso si è più belle? Magari si per certi maschi.. quelli stupidi!

Devi farti apprezzare per quello che sei, non per il seno che hai.. e inoltre con un bel push-up tutto si risolve! Bacioni

• 1 decennio fa

ma nn lo aumenta di tanto...solo una taglia....

• Anonimo
    1 decennio fa

Aspetta almeno un paio di anni...dicono ke fino a 22 si continua a crescere...può sempre accadere un miracolo!! :)Anke io ho il tuo stesso problema ma io proto una prima :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.