come si chiama questo gioco???????

come si chiama il gioco che di solito si trova nelle sale da bowling in cui i due giocatori ai lati opposti di un tavolo colpiscono una specie di piattello per mandarlo nella porta dell'avversario?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Air Hockey (air xchè funziona ad aria che rende il dischetto leggero)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Air Hockey!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.