Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 decennio fa

Finanziamento 10 mesi unieuro?

Ciao a tutti vorrei acquistare lun bene a 269€ con un finanziamento di 10 mesi a 26,90€ mensili. prima rata a 30gg TAN e TAEG 0%

Vorrei sapere bene come funziona:

1) quanto spendo di apertura pratica? tale costo lo devo aggiungere al bollettino della prima rata?

2)la singola rata ammonterebbe a 26.90€ reali? netti??

3) posso ottenere questo finanziamento anche se sono studente e non ho un reddito fisso quindi busta paga??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, se TAN e TAEG sono a 0.00% gli interessi li paga solitamente chi fornisce questo servizio (quindi Unieuro in questo caso).

Tu non dovrai far altro che versare quanto è concordato, altrimenti sarebbe una truffa bella e buona. Tranquillo grandi aziende come unieuro non rischiano di giocarsi la faccia per 20 o 30 euro di interessi.

L'unico blocco potresti averlo per l'accettazione del finanziamento, se non hai un reddito non puoi farlo, a meno che qualcuno non firmi come garante.

ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

le spese di apertura sono applicate alla prima rata di solito e si parla di soldi al netto. non credo che te lo possa intestare senza busta paga. ci vuole la firma di un genitore

• Anonimo
    1 decennio fa

senza busta paga non ti finanzia nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.