Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Lettera speciale.... ?

Hey ciao... mi rivolgo ai ragazzi + romantici: la mia best friend vuole dare un tocco particolare ad una lettera da inviare ad un "amico..." Ha comprato una collana con un ciondolo... carino e significativo, da mettere dentro la busta... Però vuole dare un tocco particolare alla lettera... Avevamo pensato di spruzzare del profume allo zucchero a velo sul foglio... Altre idee? (ke nn sia un bacio fatto col rossetto!!) Risp in tanti... BACIIIIIIIII

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

E' proprio una buona idea quella del profumo, però mi raccomanda giusto un po' per dare un tocco di classe alla lettera! (poi anche perché l' inchiostro si potrebbe sciogliere e potrebbe rendere la vostra lettera unta!). Magari poi potreste decorare la lettera con piccoli disegnini (prima di spruzzare il profumo). Io comunque mi dedicherei anche alla busta! per renderla più carina potreste scrivere le vostre firme con delle penna brillantate o senno ricoprire la busta con dei brillantini!!! Ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

kiara 6 grande!!! :)

• 1 decennio fa

profumo sconsigliato...

intanto xkè mi sa di 1 po' troppo sdolcinato.. poi perchè si scioglie ll'inchiostro...

meglio che siano le parole a dare quel tocco particolare..

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti mettergli una bella dedica che magari potrebbe fare capire il sentimento che prova verso lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.