Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

il cugino di mio cugino è mio cugino?

credo di aver preso una bella cotta per il cugino di mio cugino ma non vorrei cadere in un incesto....il cugino di mio cugino è mio cugino?...per l'esattezza lui è il figlio della sorella della moglie di mio zio....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no, il grado di parentela super ampiamente quello richiesto per la definizione di incesto (che mi pare sia al massimo il secondo)

  • ma no nn preoccuparti è un estraneo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente no.. tu e tuo zio "avete lo stesso sangue.". lui e sua moglie ovviamente no, quindi abbiamo già spezzato la catena.. perkè lui è parente di tua zia acquisita e nn di tuo zio!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ti appartiene proprio stai tranquilla e poi pure se fosse quanti casi ci sono al mondo?! Adesso anche fratelli e sorelle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.