pollon ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

idee per festa di compleanno?

ciao a tutti..tra 2 settimane compio gli anni...avevo in mente di fare una festa un po' alternativa,non la solita pizza o cose del genere,ma qlcs di diverso...volevo approfittare della notte bianca che si terra' dove vivo quindi stare all'aria aperta!!!l'idea era di andare in passeggiata,mettere un tavolino,stereo,spumante,amici,torta e festeggiare..ma non sn molto convinta..mi date una mano???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io tra poco compio gli anni e festeggerò a casa mia dato che ho un bel terrazzo.

pensavo di decorare tutto con i fiori di carta (ho le colonne di legno perciò farò delle ghirlande attorcigliate dall'alto verso il basso), candele, musica da ascolto in sottofondo, amici pochi ma buoni saremo in 15 circa.

fiori freschi sui tavoli però

disposte su due tavoli + quello delle bevande preparo tutte le mie ricette fingerfood (tutto monoporzione in bicchierini, ciotole, cucchiai e tutto quanto possa essere usato da contenitore purchè sia coloratissimo), da consumare comodi senza dover tenere il piatto in una mano, il bicchiere nell'altra e la forchetta?

vino, o birra o altro non so. la torta però la preparano nella pasticceria di fiducia.

vorrei fare tutto io, magari con l'aiuto di mio marito se può. staremo a vedere.

ciao

• 1 decennio fa

come facciamo ad aiutarti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.