Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

come mi amplifico un mini altoparlante da giochino del mc donald usando le stesse batterie del giokino?

il giokino l'ho trasformato in una mini cassa da portarmi appresso con il lettore mp3, ma nn posso usare il circuito originale visto ke ha già una canzoncina preinstallata....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tu bypassa la memoria del gioco, con 2 fili di rame e colleghi l'altoparlante alla batteria del gioco, dopodiche gli inserisci il jek della radio cuffia nel ipod, taglia le cuffie, sfili i fili e li colleghi con l'altoparlante.

    così funzionerà di certo.

    altrimenti con poco + di 10,00 ti compri delle casse portateli piccole e risolvi rapidamente il problema.

    bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Wow! Ke domanda da ingegneria elettronica! Ti accendo 1 stella!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.