Va bene questo regalo per un compleanno?

Con la mia ragazza stiamo insieme da 7 mesi...Fra 3 giorni è il suo compleanno....ne compie 24, e ho deciso di regalarle un braccialetto da polso (non di quelli rigidi) tutto in oro bianco (che a lei piace), non troppo grande (nel senso, non a catena o altro, ma un intreccio molto fine....la larghezza non va oltre i 4mm)......costo = 100 euro

Pensate possa andare bene?

Inoltre ho pensato di farglielo trovare dentro la sua fetta di torta, in uno di quei contenitori tipo sorpresa dell'uovo kinder...Che ve ne pare? ;)

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dio *____* la tua ragazza e' proprio fortunata ad avere un ragazzo come te!! hai delle idee geniali e sei dolce complimentoni un bacio :*

• 1 decennio fa

Come dentro la fetta di torta?1 Questa non l'avevo mai sentita!

Il regalo che hai intenzione di farle è bellissimo davvero, rimarrà sbalordita e la sospresa sarà sicuramente apprezzata!

Potresti prendere anche un bigliettino carino!

Il regalo se non metterglielo nella fetta di torta potresti prendere un mazzo di fiori e metterlo al suo interno, sai che spettacolo!

• 1 decennio fa

regalo molto carino...occhio a non fare una torta che va in forno...

• Anonimo
    1 decennio fa

é una bellissima sorpresa! bravo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come sei carino :) il 21 sett è il mio comple lo fai anche a me :D

ahaha

complimenti la scelta va benissim!!

ciau e buon festeggiamento

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu si ke 6 1 grande e penso ke vada molto meglio di bene va super!!!!!!!!! fallo subito ciao!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

il braccialetto sembra molto fine..e dolce come pensiero...ma penso che la fetta di torta non sia una bellissima idea...anche se e´carina come idea...ma non so se a 24 anni viene apprezzata..la conosci tu lei!

io preferirei qualcosa di romantico, tipo cena luce di candela e scatolina del braccialetto sul tavolo!ma come ho detto...devi saperlo tu!

• 1 decennio fa

L' effetto sarà molto positivo!

• Secondo me è fantastico!!!! e poi farglielo trovare in 1 torta è fighissimo! vedrai che le piacerà!!!! in bocca al lupo!! baci

• Anonimo
    1 decennio fa

BELLA!!! mi piace come idea sarà un regalo perfetto!!!!=) ciao baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.