Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Il fisico non conta conta come sei dentro...?

Ok allora visto che lo dite tutte in coro ma io nella mia esperienza... e in quelle di tutti i ragazzi che conosco ho sempre visto il contrario....

quante di voi "profonde" che ripetono qui' continuamente questa frase hanno effettivametne un ragazzo/marito molto grasso e sovrappeso che adorano alla follia per il suo carattere "profondo"???

risposte sincere grazie...

Aggiornamento:

apprezzo le opinioni ma non state rispondendo alla domanda...

quante di voi che AFFERMANO che il fisico e' irrilevante STANNO EFFETTIVAMENTE con un ragazzo molto grasso???

Aggiornamento 2:

@leonessa la domanda l'ho fatta perche' gia' ci sono passato ed ho visto che finche' non sono andato in palestra diventando letterlamente una "bestia" col fisico alla men's healt non sono mai stato apprezzato seppur "rispettoso e buono dentro".. e aggiungo molti miei amici grassocci ancora stanno a "spasso"... quidi qualcosa non torna con tutte le chiacchiere che fate.....

Aggiornamento 3:

@yamahazz se vengo "odiato" attivamente probabilmente e' proprio perche' in cio' che scrivo c'e' un fondo di verita'...

se fossero tutte chiacchiere senza senzo o riscontro non verrei "odiato" non trovi???

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nessuna vuole ammettere che conta l'aspetto fisico per paura di essere etichettata come superficiale

  • 1 decennio fa

    che domanda .... ma allora ti pongo io un dubbio, se il fisico effettivamente è fondamentale, come Woody Allen ha avuto tante mogli? sono daccordo che il fisico sia lo specchio dell'anima ma mi sembra anche Elvis idolo della sua generazione non avesse una bellissima anima. Smetto qui per non aprire discussioni a catena, però hai capito cosa volevo dire .... Ciao.

    P.S. io sono un uomo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    avevo fatto una domanda simile e tutte le ragazze dicevano che preferiscono l' uomo brutto e bello dentro...io ho risposto a tutte che se andavo a conoscere i loro fidanzati gli trovavo tutti palestrati o fotomodelli...le donne sono tutte ipocrite ricordatelo....come le misure non contano? balle fidati...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quindi secondo te soltanto i belli e magri hanno diritto ad essere amati e ad avere belle ragazze al loro fianco....mi sa tanto che allora il 98% degli uomini è destinato a rimanere scapolo. Ma come si può sempre e solo giudicare in base all'esteriorità? Certo, il discorso cambia se parliamo di salute, ma mi sembra che la tua domanda sia solo rivolta all'estetica. Kisses

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non amo l'uomo bello e atletico...preferisco un pò di pancetta e un viso...uhm...normale. Ne bello e ne brutto.

    Quello che dicono le donne è solo una stupidagine perchè nessuna uscirebbe mai con un uomo grasso e brutto e quindi non avrebbe mai interesse di conoscerlo com'è dentro.

  • 1 decennio fa

    ma dicono così solo per farsi fare complimenti perché loro non guardano all'aspetto fisico... ma poi alla fine guardano anche loro all'aspetto fisico...

    sono tutte così...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio ragazzo non è grasso ecc....fisicamente mi piace molto, ma non è palestrato o che!!

    per me l'aspetto fisico conta, non è tutto ma conta, non credo riuscirei a stare con una persona che fisicamente non mi piace....

    qualche volta sono uscita con i tipi carini, quelli più "richiesti" e desiderati....ma dopo una settimana finiva....cioè non trovavo argomenti, parlano solo di se stessi, pensano solo a dimostrare quanto sono belli e basta....

    è meglio qualcuno che non assomigli a brad pitt ma con cui puoi parlare....

    comunque ammetto che l' aspetto fisico conta...però sai magari delle volte incontri qualche ragazzo più "bruttino" che però ti colpisce con la simpatia o lo trovi comunque interessante.....non so è un ipotesi perché non mi è mai capitato!!!

    comunque grasso non vuol dire brutto, ci sono anche le persone a cui piace un Po di "carne" in più!

  • 1 decennio fa

    a me, come tipologia fisica, piacciono i ragazzi molto alti con i capelli lunghi e neri.

    Il mio ragazzo è alto quanto me (quindi non posso mettermi i tacchi) e con i capelli corti e castano scuro. Viviamo insieme da 3 anni, ci amiamo, è intelligente, mi fa sentire protetta, unica e speciale, ed è il ragazzo più dolce sulla faccia della terra.

    Oltretutto, anche la sua tipologia fisica di ragazza è diversa da me, ma chissenefrega, l'importante è stare bene insieme e noi stiamo bene insieme.

    Però ammetto anche io che tu hai ragione. Molte ragazze dicono "nooo, io guardo solo quello che c'è dentro" e poi se trovano un ragazzo bruttino, ma dolce, non lo cagano di striscio, invece se trovano un maschio "bello e impossibile" (e stron*o) gli muoiono ai piedi. Che ci vuoi fare? Se ne accorgeranno dopo.......quando con gli anni si ritroveranno un ex-belloccio appassito e stupido.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non sono una di quelle che dice queste cose, perchè credo che l'uomo, come la donna, deve amare se stesso, deve piacersi...ogni persona deve star bene con se stessa prima che con gli altri...

    è anche vero che se mi trovo davanti un belloccio pieno di fascino e di muscoli ma niente cervello...beh...allora tutto va a perdersi...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    conta un giusto mix..io con uno che mi fa schifo non riuscirei a starci insieme...ma neanche col bellone stupido...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.