Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

duroni ai talloni come fare???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio la linea “Lavande Essentielle” dell'Yves Rocher. Con la "maschera riparatrice 3 minuti" levighi i piedi e li rendi incredibilmente morbidi. Mentre con la "crema grand confort" i piedi secchi e affaticati ritroveranno tutto il loro conforto.altrimenti c'è il "gommage piedi" che elimina efficacemente ogni rugosità grazie all'effetto esfoliante della pietra pomice. Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure. Ciao e Bacio!

• 6 anni fa

Ho comprato un prodotto molto valido per la manicure e pedicure. L'ho preso su Amazon. Eccoti il link:

http://amzn.to/1xcR8EF

E' sicuramente dispositivo elettronico di buona fattura dotato di un set di frese di qualità e che ti consiglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando ho fatto la pedicure dall'estetista ha usato una lima di cartone molto larga,simile a quella delle unghie, sia per i talloni,che per la parte esterna dell'alluce

• Anonimo
    1 decennio fa

fai degli impacchi con l' acqua salata e poi usi la pietra pomice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mia zia x ammorbidire i talloni fa così : riempe un bagnetto con acqua calda e poi ci mette il bicarbonato... poi ci fa stare i piedi dentro per un quarto d'ora... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

usa della pietra pomice!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.