Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che cosa ne pensate delle borse LOUIS VUITTON??

secondo me sono bellissime..e ragazze..per favore non comprate le tarocche L.V. perchè si vede lontano u miglio che sono false..piuttosto prendete una qualsiasi di non marca che di certo fa piu bella figura =)

Aggiornamento:

emily: hai perfettamente ragione..però ogni tanto un piccolo sfizio penso che ognuno di noi debba pur avercelo e soddisfarlo..pure io penso km te che molte cose sono un'esagerazione ... ma ognuno ha i suoi capricci e se puo permetterselo ok..ben venga...anche se per davvero spendere cosi tanti soldi per 3000 borse firmate nn ne vale la pena...

ma una ogni tanto daiiiii...

sai le donne km sono maniache di scarpe e borse =)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certa gente non ha soldi da buttare per comprarsi le borse di Louis Vuitton, quindi piuttosto se la prende tarocca ma che costa molto meno, personalmente più che prenderla tarocca, preferisco prenderla senza una marca, ma questo non significa che chi compra cose non firmate, o tarocche deve vergognarsi, sta solo a dimostrare che non hanno soldi da buttare via in vestiti o borse firmate, che fondalmentalmente non servono a nulla...purtroppo con i tempi che corrono, la merce a buon mercato per chi non ha un soldo, sono quelle false oppure senza una marca prese al mercato perchè con i tempi che corrono molti sono in mutante e non riescono ad arrivare a fine mese...

Sarebbe giusto per il nostro mercato, la nostra economia (anche solo comprando cose italiane, vestiti scarpe ecc ecc) ma chi purtroppo non ha soldi, deve accontentarsi delle cose dei cinesi, o in questo caso delle borse false.

Fonte/i: Avete anche ragione che è un insulto prenderle tarocche... ma io sono stata a Parigi, in un suo negozio, e non scherzo, un Block Notes... costava circa 2.500 € ... questo per me si che è un insulto!!!
  • 1 decennio fa

io ho la L.V. tarocca xk sl quella mi posso xmettere..

Mi piacciono molto le borse griffate ma le guardo sl nelle vetrine e sui giornali xk nn me le posso xmettere e mi accontento d quello ke posso comprare..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono stupende, ma costano troppo.

Ci sono anche delle imitazioni perfette in giro, basta cercarle.

Una mia amica ne ha una (non originale) che è identica. L'abbiamo confrontata con una originale.. veramente perfetta. Purtroppo di imitazioni così se ne trovano poche. Per cui se non è fatta bene meglio stare senza.

• 1 decennio fa

economiche e originali vero??? daiiiii.... a parte le dimensioni son tutte uguali!!!! stesso logo da megalomani stesso colore stessa pelle stesso tutto.... piacciono alla massa con i soldi per crearsi un elite... buuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono sicuramente borse molto belle che però, purtroppo, a causa delle infinite imitazioni che ci sono in giro, stanno poco per volta perdendo di esclusività e nel giro di pochi anni sono quasi sicuro che saranno incomprabili.

Sulla qualità, per carità non si può dire che sia eccelsa, ma hanno il vantaggio di essere molto resistenti: io ad esempio ho la porta documenti che uso per il lavoro e anche una keepall che uso per la palestra o il week end e sono indistruttibili.

Certo, per non rischiare di avere qualcosa che può essere facilmente confuso con un tarocco, io sono dell'idea che si dovrebbero comprare anche le altre pelli della maison, come il taiga, l'epì o, meglio ancora, le edizioni limitate che moto difficilmente vengono contraffatte poichè troppo particolari.

• 1 decennio fa

non me la posso permettere ora e non me la potevo permettere.. me l'ha regalata il mio ragazzo un anno fa circa.. il bauletto di 30 cm.. la tengo cm un gioiello, ho la ricevuta cm garanzia e l'ha pagata la belleza di 435 euro e sinceramnte non pensavo di poterla avere.. ma alla fine avevo speso un mucchio di soldi a prenderle tarocche che dopo un mese si scuciva qualcosa e ne prendevo una ogni mese.. alla fine mi sono ritrovata questo pacco enorme ed era il bauletto cm regalo del nostro secondo anno insieme.. è stupendo, ma fino a un anno fa era solo un piccolo sogno irrealizzabile.. io quei soldi non li avrei mai spesi..e non li spenderò per una borsa, ne per altre cose firmate.. una borsa vale l'altra ci sono moltissime borse stupende senza una vera marca quindi averla o non averla non credo che cambi molto..

• 1 decennio fa

MA SEI UNA DI SEX AND THE CITY??

• Anonimo
    1 decennio fa

Io adoro Louis Vuitton, però devo ammettere che è molto caro. Chi ne ha la possibilità credo non debba essere criticato, ma tanto meno non deve essere considerato un disonore non possedere accessori da 600 €. Proprio per questo motivo non prenderei mai una borsa falsa, piuttosto opto per un marchio meno costoso o per qualcosa di non conosciuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

sOnO semplicemente stupende ma cOstano davverO trp!!! nn s pOxOnO spendere tt quei sOldi per una bOrsa pOi è nOrmale ke una xsn cOmpri qll tarOcche.. cmq alcn tarocche sn davverO ftt bene..

• Anonimo
    1 decennio fa

e si sono d'accordo con te sono davvero bellissime,poi tutte le cose Louis Vuitton son davvero stupende!<3<3

invece quelle false invece fanno schifo si vede subito che sono fatte male e poi mostrano solo cattivo gusto,a sto punto è meglio prendere semplicemente una borsa non firmata o di una firma meno importante,sicuramente è più dignitotso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.