Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Per le donne che hanno provato...??Aiutooo urgentissimo!?

Per le donne che hanno provato "Nivea crema effetto Luminose" ..... che risultati vi ha dato??? E' conveniente (Al tal punto di comprarlo e usarlo...... o spendo solamente soldi) ???

Ps: rispondete in tante.. sto esaurendo !!!! accendete un paio di stelline così la domanda gira .... pleaseeeeee

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    CIAO IO SONO MULATA E L'HO PROVATA, ED E' MOLTO SIMILE AD UNA CREMA CHE USO DI TANTO IN TANTO E CHE SI CHIAMA SENZA CALZE DELLA VENUS,E' CARINA,FA UN BELL'EFFETTO PERCHE' CONTIENE DEI PIGMENTI CHE RIFLETTONO LA LUCE,CERTO NON E' MOLTO COMODA QUANDO HAI FRETTA,PERCHE' L DEVI STENDERE BENE E POI ASPETTARE UN ATTIMO CHE SI ASSORBA PER BENE IN MODO DA NON SPORCARE GLI ABITI,MA PER UNA SERATA SPECIALE E' PERFETTA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io l'ho usato e mi è diventato fluorescende e si vede anche al buio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me come risultati non ha dato granche'...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io l'ho usata ma non mi ha dato grandi risultati...forse perchè ho la pelle chiara...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non l'ho mai provata pero' ti accendo una stellina ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.