Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

come aumentare l'altezza???

Ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni e sono alta 1.62cm, vorrei sapere se la mia altezza può aumentare con esercizi o altri rimedi pratici,nonostante il mio ciclo mestruale sia iniziato all'età di 10 anni. Grazie 1000 spero di avere vostre risposte:D

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io ho la tua stessa età ma sono alta (o meglio dire "bassa") 1e57.Ti consiglio di non farti venire paranoie.Nella botte piccola c'è il vino buono.

comunque, tornando alla tua domanda. Ci sono degli esercizi di allungamento che potresti fare, ma io ho sentito che stando a testa in giù aumenta l' altezza, ma non ho idea di come potresti fare una cosa nel genere. Su un film una ragazzina saliva sulla porta, e poggiandosi sulle ginocchia stava a testa in giù sperando di diventare più alta.

Non so se potrai aumentare, ma se fossi in te osserverei i miei genitori. Se tua madre ha sviluppato presto come te ed è comunque alta potresti diventarlo anche tu. Se tuo padre è basso, potresti essere come lui. E' una questione di geni. non credo che gli esercizi ti faranno diventare una spilungona, ma sperò che un giorno tu possa diventare la donna più alta del mondo, se è questo che vuoi!

• 5 anni fa

Ciao, esistono tecniche per aumentare la statura...le puoi trovare qui: http://goo.gl/UQpNWT Ma forse si dovrebbe più lavorare sulla psiche che sulla fisicità? In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Puoi provare ad appenderti per le caviglie.. Magari ti si allungano le gambe... XD No scherzi a parte.. Non potrai crescere più che qualche cm se sei già sviluppata.. ma non farti problemi.. te lo dice una che è 1,75 ed è costretta ad andare in giro in ballerine se no sembra una giraffa... comunque ha ragione quella sopra di me.. Altezza meza bellezza!!1

• Anonimo
    1 decennio fa

bè...hai 15 anni...crescerai fino a 18 (ovviamente se i tuoi famigliari (genitori-nonni) nn sn dei spilungoni non pensare di diventare 1.70 o di +...è ereditaria l'altezza si sa)...meglio una crescita lenta di una come la mia che a 15 anni ero alta 1.70 (ora a 21 sn 1.75) mi ha dato problemi di ginocchia mica da scherzo...treanquilla...crescerai anche senza esercizi!

x l'answerina sopra di me: nella botte piccala c'è buon vino???? muhahahahahahah ma in quella grande ce ne sta di più...!!!!nn tirar l'acqua al tuo mulito...si sa...ALTEZZA MEZZA BELLEZZA!!!!

ha ragione anche l'answerina sotto di me...da una parte è un'handicap x una come me che ama i tacchi e ha un fidanzato alto quanto lei...non posso mai mettermeli =(

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tesoro rassegnati e accontentati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.