Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sono l'unica? o c'è qualcuno come me che ha la passione per Londra e per tutto ciò che è inglese??

oppure qualcuno che ha la passione per un altra città. Io vi dico che in camera mia ho un sacco di cose riguardante l'inghilterra: bandiere, poster, zaino, astuccio, diario ecc.

Aggiornamento:

Wow allora non sono l'unica evviva!!

Qui la mano fratelli!!

x bubi: magari...non ci sono ancora andata ma ci andrò costi quel che costi ;-)

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io son come te!!!

ma non per seguire una moda...

ma perchè mi piace proprio la coltura inglese e tutto ciò che è inglese

dalle persone ai locali.....tutto!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Anche a me piace molto l'inghilterra... mi piacerebbe tanto fare un viaggio a Londra! =)

Fonte/i: Ciao ciao! =)
  • 1 decennio fa

anche a me Londra piace tantissimo: ci sono stata per 3 settimane nell'ottobre del 2006 e mi sono letteralmente innamorata di questa città, e così anche della sua vita così frenetica e sempre di corsa..

Altra città che adoro è Barcellona, che forse è proprio l'opposto di Londra..più solare, più sbaraccona..Sono stata anche a Barcellona e l'emozione è stata grandissima..però ci sono stata poco, solo un giorno, perciò devo assolutamente ritornarci..!!!

ciao!

• 1 decennio fa

ANKE IO ADORO L'INGHILTERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sul termosifone ho la baniera inglese in formato gigante e sul comodino la stessa mini..adoro l'inghilterra é più forte i me poi ho anche un francobollo inglese raffigurante la regina..che ci poxo fa i love england!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stellina baci baci* ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • @ngel
    Lv 4
    1 decennio fa

Sono andata per due estati di seguito e me ne sono innamorata...e' magica!!

• 1 decennio fa

io cm te adoro l'inghilterra e londra...in ottobre andrò 8 giorni a londra e penso ke sarà fantastico...

• l'inghilterra non mi entusiasma più di tanto...io ho una grande passione per la russia avendo origini russe....

• tisн.
    Lv 5
    1 decennio fa

dammi la zampa amika...

<3Londra<3

<3Inghilterra<3

<3Inglese<3

• yo quiero el america... y el spagna... y los mejicanos me parecen particularmente simpáticos

• 1 decennio fa

I love english londra is the best city of the world

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.