Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

E' vero che quando il vaso è rotto è rotto?

Mi sono appena lasciata dopo 5 anni con il mio ragazzo, l'ho lasciato io, le nostre paure, insicurezze mancate realizzazzioni avevano fatto di noi

due persone estremamente dipendenti e incapaci di darsi qualcosa di più di un accudimento reciproco, sono passati 2 mesi anche lui si è accorto dei sbagli fatti e del fatto che dopo un pò ci si lascia sempre andare si lasciano le amicizie, interessi....e ci si scambia solo noia, e insicurezza...mi manca da morire, secondo voi è possibile che il rapporto possa riiniziare cambiato?o è vero che se lui è diventato così lo sarà sempre?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono stata fidanzata quasi cinque anni poi siamo arrivati al dunque....ci mancavamo e dopo due mesi ci siamo rifrequentati per un pò ma era cambiato tutto....almeno da parte mia perchè dopo anni o accetti e ami la persona così com'è o volti pagina....le persone non cambiano e anche se lo facessero non sarebbero se stesse...se una storia arriva al dunque i motivi ci sono...devi valutare e capire se ti manca davvero lui, o la stabilità di una relazione...è normale sentirsi così agli inizi, sfogati, esci, appassionati per qualcosa magari di te stessa e tutto andrà bene!! ciao e buona fortuna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io col mio raga sono tornata dopo 4 anni e mezzo senza mai rivolgerci la parola.... una persona ha tutto il tempo che vuole x cambiare... in 5 anni penso ke si matura.....

• tentar non nuoce...magari si è reso conto davvero degli errori ke ha fatto e vuole rimediare..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn credo nel nuovo inizio...quando si finisce una volta il rapporto è segnato per sempre....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potete provare, se entrambi siete consapevoli degli sbagli fatti e se volete cambiare tutti e due.

io di solito non sono per le minestre riscaldate, però c'è caso e caso, forse il tuo è di quelli che meritano la seconda occasione.

5 anni sono tanti per buttarli via così!

• 1 decennio fa

Secondo me il rapporto, se veramente lo vuoi, può riniziare al meglio! parlo per esperienza personale, perché 3 anni fa mi ero lasciata con il ragazzo con cui sto tuttora, dopo quasi 3 anni che stavamo insieme e ho sofferto tanto, ma devo dire che ci ha fatto molto bene staccarci per un po'(circa 2 mesi) anche perchè abbiamo capito gli errori che facevamo e dopo andavamo anche più daccordo di prima! ora come ti ho già detto stiamo ancora insieme e sono felice anche se purtroppo in questo periodo lo vedo poco!!!! cmq se lo ami tornaci insieme....

Spero di esserti stata d' aiuto!!! Ciao...

• 1 decennio fa

mai dire mai... se pensi che ne valga la pena, ritenta....riprovaci...ma solo se dentro di te provi ancora qualcosa che ti spingerebbe a riprovarci. Non lo fare solo perchè siete stati bene insieme...

• 1 decennio fa

bho secondo me è possible che cambi...nn si può buttare all'aria un rapporto di 5 anni...perdonatevi...riprovateci...

bacio e buona fortuna

• provateci!! Buona fortuna :)

• 1 decennio fa

si è possibile che il rapporto possa riiniziare cambiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.