sanna
Lv 6
sanna ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

tisana al finocchio?

vorrei provare la tisana al finocchio visto che vorrei "sgonfiare" un po la pancia. ora la domanda puo' sembrare stupidina pero' il dubbio meglio non averlo, so che per chi prende la pillola anticoncezionale e' altamente sconsigliato il carbone vegetale che influisce!!! non lo avrei mai detto ma so con certezza che e' totalemente sconsigliato. ora mi chiedo e il finocchio??? essendo una "verdura" non dovrebbe dare problemi pero' bo...

io comprerei tipo te' al finocchio...vado tranquilla ????

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao guarda io la bevo ed è buonissima...se la lasdci in infusione un po' di più incomincia anche a sapere di anice che a me piace molto...

cmq nessun tè, non andare neanche in erboristeria a spendere soldi...all'esselunga o in qls super c'è la tisana la finocchio della pompadur! te la consoglio anche perchè nn c'è controindicazione

• 1 decennio fa

prendilo con tranquillità

• 1 decennio fa

Non sono un'esperta, ma a mio parere non c'è nessuna controindicazione. Non vedo come la tisana potrebbe influire sulla pillola!

Una mia amica prende la pillola ed è una patita di tisane varie, specialmente al finocchio, e non si è mai posta il problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.