Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Cosa ne pensate dello smalto per unghia nero???

Rispondete in tanti... vorrei sentire il vostro giudizio dato che ho messo da poco lo smalto nero e in molti hanno detto di levarmelo...anche se a me piace moltissimo!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo smalto nero è magnifico, per lo più è di moda, ma bisogna saperlo portare...intendo dire che non è il caso di indossarlo se i tuoi abiti tendono ad un certo gusto...dark, altrimenti rischieresti l'effetto famiglia adams...mentre è ok, anzi è decisamente elegante con qualsiasi altro colore-è un ottimo complemento di quelli sgargianti-...poi spetta a te decidere, ovviamente...voglio dire, se usarlo ti fa sentire più bella e d elegante, e se ti sembra che si adatti all'immagine che vuoi dare di te non vedo alcun motivo per abolirlo dal tuo reparto smalti...ma se proprio non sei convinta puoi sempre provare con un marrone scuro...anche quello molto chic, ma un po' più "delicato" del total black....

• Anonimo
    1 decennio fa

e fantastico lo metto anchee io manonn sono gay........sono solo dark.....

e mi metto anke la matita nera ^^.......ciao continua a mettertello anke se va fuori moda ^^......

• 4 anni fa

E il più brutto colore per le unghie e da persona che è sempre cattiva e arrabbiata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dicendoci la verità io nn lo uso + di tnt.xò vedo ke molte ragazze lo mettono,io preferisco + colori chiari,xò se a te piace non vedo il motivo di non metterlo.Quindi segui il tuo stile e non fregartene di quello ke dicono gli altri..ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me sa di sporco...

• Anonimo
    1 decennio fa

é bellissimo specie se lo metti ai piedi!è fashion anche quello bourdeaux scurissimo!!

• 1 decennio fa

lo adoro!!!!!!!!!!!!!!! cmq va messo sll unghie corte senò risulta volgare

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me piace molto !!! ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace molto,poi cmq è questione di gusti!

• 1 decennio fa

A me piace.Anche con un po' di brillantini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.