Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come leggere i giochi della playstation 2 sulla 3?

Visto che è impossibile giocare i giochi della playstation 2 sulla 3 vorrei inserire il file di boot della playstation 2 sulla playstation 3 così dalla playstation 3 avvierò il file che mi carichera come che fosse la playstation 2

P.S.: Io possiedo la playstation 2 vorrei sapere solo se si può fare

e ho gia il bios e il software della playstation 2 sul pc

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se i giochi sono originali te li legge come la 2 legge quelli della 1 e contemporaneamente dovrebbe leggerli anche la 3

• Anonimo
    1 decennio fa

Solo la ps3 supporta i giochi per ps2 che devono però essere originali. Se ha quella da 40gb non puoi giocarci.

• 1 decennio fa

solo quella da 60GB e quella da 80GB americana leggono i giochi della 2

tra un po xò uscira la modifica...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Solo gli ulltimi che hanno fatto per la ps2 vanno bene sulla 3, per gli altri invece dovrai fare una modifica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x leggiere i gioki della ps2 nella 3 bisogna collegare la 3 a internet e bisogna scaricare una cosa...ma nn so cosa... il mio amico ha fatto cosi e ora vanno i gioki della ps2 !!!!!!!! XD

• 1 decennio fa

allora prima di tutto ti sconsiglio qualsiasi tipo di modifika xkè ti fotte la ps3, poi x i gioki c'è una lista ke la sony aggiorna ove ci sono tutti i titoli ps2 ke la ps3 può leggere; altri si aggiungeranno xkè i vari aggiornamenti ke la sony manda periodicamente, aggiorneranno il sistema ps3

• 1 decennio fa

Alcuni giochi della PS2 si leggono facilmente sulla PS3!

Per giocare agli altri o usi la PS2 o aspetti future patch della PS3!!

• Anonimo
    1 decennio fa

misa che ti serve la modifica

• Anonimo
    1 decennio fa

allora,innanzi tutto la modifica x la play 3 nn esiste,poi i gioki della play 2 nn possono essere letti sulla play 3 xke la play 3 fa skifo

anke xke sony ha affermato ke la play 3 e stato un fallimento,lo giuro ke ho letto cosi,ciao,nn te la compra e se ce l-hai rivendila e comprati l-xbox 360 o 1 pc potente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.