Cosa ne pensate della nuova Squadra?

Questa sera su raitre è cominciata la seconda serie de "la nuova squadra". L'anno scorso l'ho seguita con un bel po' di perplessità perché l'hanno rivoluzionata tantissimo: non solo non c'erano più gli stessi personaggi (son rimasti solo Sciacca, Battiston e Silla), ma quelli nuovi si sono rivelati veramente... visualizza altro Questa sera su raitre è cominciata la seconda serie de "la nuova squadra".

L'anno scorso l'ho seguita con un bel po' di perplessità perché l'hanno rivoluzionata tantissimo: non solo non c'erano più gli stessi personaggi (son rimasti solo Sciacca, Battiston e Silla), ma quelli nuovi si sono rivelati veramente strani in quanto a "metodi" (ogni tanto penso che Vitale abbia tutti gli atteggiamenti dello sborone e del corrotto).

Ora Sciacca, il mio personaggio preferito, è addirittura in balia di una tossicodipendenza inculcatagli dai camorristi! Poveretto, l'unico attore decente lì in mezzo!

Boh! Continuano a mancarmi i vecchi protagonisti e a non convincermi quelli nuovi.

E voi? Che ne pensate?
2 risposte 2