promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiuto epilazione..scelta dell'epilatore?

ciao ragazze vorrei acquistare un epilatore voi quali avete provato? e quali vi hanno soddisfatto d piu? io ho 16 anni e sono 3 anni ormai ke faccio la ceretta e i peli si sono indeboliti..pero vorrei kiedere FA COSI MALE??? ( esperienze personali: ceretta da sola, mi stakko i peli con le unghie sulle gambe kon facilità, una volta ho anke tolto ad uno ad uno i peli dall inguine x un inattesa giornata al mare...) e poi è vero ke crescono tt incarniti? consigliatemi x favore

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso silk-èpil della Braun e secondo me è il migliore! Preferisci quello con 2 velocità, così alla velocità 1 puoi usarlo all'inguine e sotto le braccia, alla vel.2 sulle gambe. Puoi facilmente risolvere il problema dei peli incarniti semplicemente usando un guantino di crine sotto la doccia. Per il dolore stai più che tranquilla, se sei abituata alla ceretta l'epilatore sarà una vera e propria passeggiata! Buona giornata!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://bit.ly/1v0z99W

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ho preso quest'estate della braun e devo dire che mi trovo bene...anzi a me l'hanno consigliato perchè va meglio rispetto alla philips (che dicono spesso rompa i peli e non li strappi)...

non fa per niente male (poi se sei abituata alla ceretta vai tranquilla)

è probabile che crescano peli incarniti ma se tieni la pelle sempre idratata non succede...

questo non significa perdere un sacco di tempo eh...

io per esempio faccio uno scub (fatto in casa: olio e sale) ogni quattro giorni e metto l'olio di mandorle oppure una crema idratante tutti i giorni per mantenerla idratata...e fino ad ora non ho visto neanche un pelo incarnito!

• 1 decennio fa

io uso quello della philips ed è ottimo; mia sorella ha quello della braun, ma le testine non sono allineate, come quello della philips, hanno una disposizione diversa e quindi è molto più lento. io con l'epilatore ho risolto tutti i miei problemi, però per usarlo senza lanciare urli degni di Tarzan è necessario avere sempre la pelle curatissima, quindi devi usare regolarmente delle ottime creme idratanti, meglio ancora se le compri in farmacia, perché sono più costose ma sono infinitamente miglori di quelle che si trovano al supermercato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il silk epil va benissimo, ma effettivamente qualche pelo incarnito esce, puoi risolvere facendo una ceretta ogni 3/4 mesi che tira via anke i peli incarniti, per il dolore invece non è tanto, tranne che all'inguine, l' un pò fa male, ma se tu dichi che hai il pelo debole sarà una passeggiata.

• 1 decennio fa

scegli quelli che hanno l'apposito contenitore da mettere in frizzer è perfetto io lo uso da anni ti congela il dolore e non senti assolutamente niente , anke io la pensavo cm te in fatto di dolore ma questo epilatore è fantastico .Ce ne sono tanti in commercio con il congelatore di dolore e sono tutti buoni ... ciao un bacio

• 1 decennio fa

silk epil della brawn, comodissimo ed efficiente, io nn ho mai avuto peli incarniti e ormai sono così deboli che si staccano facilissimamente! e se tu li stacchi con le unghie vedrai che con questo epilatore nn sentirai male. ma se hai qualche dubbio chiedi a qualche amica che già ce l'ha di fartelo provare :) ciao e buona depilazione!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho preso l'epilatore della philips col ghiaccio, e fa male.. molto + della ceretta poi è vero che sono piena di peli incarniti, ma nn so se sia l'epilatore o dipenta dalla pelle quello..

continua con la ceretta è meglio e dura di +

poi l'epilatore è lento.. devi passare e ripassare.. una noia

• 1 decennio fa

io ho sentito parlare bene del famoso silkepil però personalmente preferisco la ceretta perchè a mio parere fa meno male e strappa meglio i peli. E poi da sola non riesco a procurarmi dolore

• Anonimo
    1 decennio fa

gli epilatori in commercio sono abbastanza validi,ma in alcuni casi possono incarnire i peli,io faccio la ceretta da 5 anni e un paio di volte in caso di "emergenza" ho usato il silk-epil..una tragedia...rossore e peli incarniti...secondo me dovresti provare e decidere se continuare a fare la ceretta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.