io ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

concorso di bellezza....ki sn l'answerino e l'answerina + belli di salute mentale?escluso io ovviamente...?

dai prenotatevi e stellinate

Aggiornamento:

molly ma xk hai cambiato nome???

Aggiornamento 2:

x la porcona mezza nuda...allora io sarò pure arrivato alla o ma comunquemente e sempremente fatti i kazzi tui... kazzu kazzu iu iu!!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    escluso te? no allora non vale

    la più bella: Xela (o zia molly)

    per il piu brutto dai mi voto da solo

  • LFK
    Lv 6
    1 decennio fa

    Prenoto e voto per la più bella: Arcobaleno...

  • prenoto

    x la.vero t.p.b.[93] non ti preoccupare lui da dell'oca a tutte è la parola che ha imparato ultimamente nel vocabolario è arrivato alla o

  • 1 decennio fa

    prenoto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non lo so, ma intanto ti dico che ogni volta che vedo il tuo avatar rido da sola!!!

    ________________________

    Grazie LFK!!! :-)

    Fonte/i: p.s.: i miei contattucci sono tutti belli LFK poi, ha una bellezza "spaziale"!!! ahahah
  • maner
    Lv 4
    3 anni fa

    io mi automobile voto .. tanto in sto sito è l. a. prassi (lo faccio anch'io ... lo dico consistent with non passare da perbenista .. non lo sono) Voto Frc.Andrea - MulinA le mild in faccia a Vittorio!

  • 1 decennio fa

    quello più sexy è LFK

  • Il più bello è -Beisuan IV ❤ Pisola- ING. Ammetto la mia infatuazione per lui. xD

    Ciao. Hon°

  • ............lo so che parto avvantaggiata con tanta bellezza, ma allora che dovrei fare?? Nn dovrei mai partecipare a sti concorsi??

  • 1 decennio fa

    prenotisssimoooooooooooo

    non so x chi votare,x me siamo tutti belli

    anzi ho cambiato idea...il mio answer-marito è il più bello!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.