Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consigli...stase devo and a ballare a una festa e voglio essere molto molto sexy!?

sn 168 castana fisico ok 3abb seno e bel sedere...cm m vesto?

Aggiornamento:

vol mett dei pantaloncini...meglio appena sotto il sdere opp a meta sedere??

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me una gonna che arriva al ginocc con uno spacco lunghissimo poi una camicia aderente cn i primi bottoni aperti e scarpe tacco a spillo. oppure pantalone nero a vita bassa che ti risalta il sedere e una maglia scollata avanti e possibilmente aperta dietro.

per i pantaloncini n sono d'accordo.a questo punto meglio una salopette.

• 1 decennio fa

allora metti un bel vestito che ti risalti le tue forme..oppure se vuoi mettere in risalto tutte le tue curve sconsiglio la mini e consiglio o un bel paio di pantaloni o pantaloncini, con un top magari scollato nella schiena, scegli qualcosa di abbastanza semplice niente luccichini o strass..in alcuni casi potrebbero renderti un pò volgare...per le scarpe io opto per delle scarpe con la zeppa che va forte questa estate magari il modello tommy hilfiger..che sono con la zeppa e davanti scoperto che fa vedere l'alluce..capisci cosa intendo?

poi una bella collana lunga, però se metti una collana lunga non mettere orecchini appariscenti e lascia i capelli sciolti

spero di averti dato dei validi consigli

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora dipende se vuoi essere solo sexy o vuoi essere anche fine.

Io se fossi nei tuoi panni mi metterei un bel pantalone bianco un top marrone e delle zeppe sempre sul marrone e poi una maxi borsa bianca. Trucco leggero. E capelli lisci con magari un cerchietto (solo se hai un bel viso) magari sul panna come quello burberry panna.

Se invece vuoi qualcosa di piu elegante potresti mettere un vestito nero leggermente trasparente. Un paio di tacchi neri. E una borsetta piccolasa. capelli legati e il trucco sempre leggero.

• 1 decennio fa

potresti metterti un bel vestito nero senza spalline almeno risalta il seno e tacchi oppure tacchi mini e una camicia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me in questi casi è più indicato un abitino nero...scollato ma nn troppo...magari che abbia un tessuto molto morbido...un pò corto per lasciar vedere le gambe...del resto siamo in estate e si può fare :P

e poi...magari ci abbini un bel tacco :)

divertiti!!

• 1 decennio fa

Io quando vado a ballare metto dei pantaloncini appena sotto il sedere !!! e una maglietta molto scolata , corta ed aderente !!!!!

• 1 decennio fa

io d solito x andare a ballare metto pantaloncini appena sotto il sedere..magari colorati,tipo rossi,cn un top sopra e ovviamente tacchi,oppure gonna molto corta +top e tacchi,o sennò anke un bel vestitino corto cn una cintura in vita e tacchi

• Anonimo
    1 decennio fa

pantaloncini a metà sedere bianchi perizoma colorato tacchi a spillo,maglirtta aderente e scollata

• 1 decennio fa

Con i pantaloncini a metà sedere non sei sexy, sei volgare e anche abbastanza trash!!!!!

Io mi metterei un bel paio di jeans, o shorts (ma non schifosamente corti), camicia un'pò aperta con un cravattino intorno al collo però col nodo fatto in modo che stia larga, cinturone abbinato alla cravatta, stivaletti o sandali col tacco, e maxi borsa!!!

O se non ti piacciono le camicie un bel top scollato sulla schiena!!!

• 1 decennio fa

ai ragazzi piace molto la minigonna extra corta bianca, poi mettiti un top da urlo e dei takki alti.... cosi penso ke farai colpo su tutti ... ma ti consiglio di trukkarti nel miglior modo possibile!!!! baciuzzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.