Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

RAGA MEGA AIUTOOOOO?

dv fare etichette adesive xo non so come si fa ho provato pablisher ma nn ha il formato le mi serve ke programma mi consigliate di usare ???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi usare microsoft word: vai su strumenti - lettere e indirizzi - buste ed etichette.

    Ti si aprirà una finestra: clicca su opzioni e personalizza le dimensioni delle tue etichette

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pablisher? XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.