Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Mi consigliate di ascoltare i Tokio Hotel? Alcuni ne parlano bene, altri male?

Questo è un esperimento per vedere quanti effettivamente leggono i dettagli aggiuntivi e quanti invece scrivono di getto senza neanche sapere bene di che si tratta. Premesso che in realtà i tokio hotel sono gradevoli quanto un dito nel cu1o, se siete giunti a leggere fin qui evitate di rispondere. Voglio solo contare quanti effettivamente risponderanno senza aver letto queste righe che, essendo parecchie, faranno in modo di essere snobbate dalla gran parte degli utenti del sito

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahah!! ma tu sei un grande ^.^ stellina a te...

Fonte/i: ...ops! ti ho risposto...
  • 1 decennio fa

ho letto tutto...bella prova!!

• io ho letto tutto...!

mi sembri una persona intelligente...quindi ti accendo una stellina!

ciao...(non si vedono tutti i giorni domande del genere)

• 1 decennio fa

mah io se una domanda mi interessa la leggo tutta, se è la "storia della mia vita" annessa a quella del fidanzato cambio domanda a cui rispondere! se l'argomento è bello non importa se uno scrive a lungo! (es. per i tokio hotel avresti scritto già fin troppo!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Esperimento non tanto accorto visto che i bimbominkia quando si tratta di tale sudiciume leggono tutto per non restare disinformati. Saranno informati anche delle volte che vanno in bagno...basta vedere come ti risponde la loro fan per capire che non si rendon conto di quanto siano ridicoli. Consiglio dai solo importanza alla loro pochezza sinaptica se fai domande sui loro idoli.

• 1 decennio fa

io leggo sempre! cmq qnd finirai d sprecare i tuoi punti inutilmente visto k nn è la tua prima domanda sui TH k leggo gg?! stai incominciando a dr letteralmente fastidio! CiAo!

• 1 decennio fa

segui il mio consiglio NON LI ASCOLTARE..SONO RICERCATI X INQUINAMENTO ACUSTICO.. FANN SEMPLICEMENTE SKIFOOO

Fonte/i: ho letto i dettagli aggiuntivi ma ci tenevo a precisarlo nella speranza ke qlk1 segua il saggio consiglio
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho letto ho letto.... u_u

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao appena ho letto il titolo mi stavo preoccupando....ma poi ho letto tutto e per fortuna hai qll opinione su di loro

• Gaby
    Lv 5
    1 decennio fa

Uhuhuh zazzà89 ne è una prova vivente!

e adesso che ho detto male?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.