Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Max payne, missione che non riesco a superare aiutatemi..?

Sono arrivato ad una missione dove per l' inizio riesco ad andare avanti ma per la fine mi trovo con due pezzi di strada alzati (che penso si devono abbassare per passare) divisi da un fiume dove quando ci vado muoio xD li vicino si trova un fucile di precisione ho provato in tutti i modi e ho cercato col fucile di precisione da tutte le parte cercando un 'interruttore o cose simili ma niente...mi potete aiutare esattamente non so dirvi a che capitolo sono ma sono alla parte II una fredda giornata d'inferno o inverno non ricordo xD

Aggiornamento:

non vedo bidoni e sparo a tutto ciò che vedo ma niente..

Aggiornamento 2:

si, era la cosa del camion peccato che ho fatto prima con il trucco del supersalto xD e ho attraversato la rete ma cmq ti segno come miglior risposta..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a sparare ai bidoni...

• 1 decennio fa

se è il punto k penso devi superare il ponticello, a destra avrai una porta chiusa sparagli e aprila(è + 1 cancello k una porta) e prendi le munizioni, poi vai verso la rete k ti impedisce di passare e noterai un camion, punta con il fucile(meglio qll a pompa) e spara vicino alla ruota dove c'è il sostegno, infine il camion partendo abbasserà il ponte dall'altra parte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.