devo fare una festa in piscina pubblica sabato... cosa potrei fare per rendere la festa unica???

è sabato quindi sbrigatevi...mi servono soprattutto giochi, ma anche altro..ricordate che è una piscina pubblica...help!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un bello squalo nella piscina?? ;-p

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    alora un dj sicuramente e poi includerei una spogliarellista a una festa dove sono stato in piscina quella era l'unica cosa che faceva divertire la gente.....10 punti??:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglierei un karaoke oppure una caccia al tesoro a squadre.....oppure tornei di lancio della ciabatta......funziona sempre!!!!!!

    (10 punti????)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai il karaoke

    invita un dj

    fai una lotta con i palloncini d'acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.