Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Ingleseeeeeee help meeeeeeeeeeeeeeeee?

Mi potreste tradurre questo?

vi pregoooooo

10 pnt!! ;)

I left at about seven o’c[ock. There yone here.

resting. The vandal carne by car and isn’t very cLever.

miss money-Honey: How do you know?

James: because the Last bus is at seven o’clock and Mr Harris got the last bus. He didn’t see anyone here. And this person can’t spell ‘boring’ or ‘greatest’. How many people in Riddleton are called Terry?

Mr Harris: five.

James: And how many of them have got a car?

Mr Harris: just two. Terry Eagle and Terry Stone.

James: what are they Like?

Mr Harris: Terry Eagle is very bad-tempered

and lazy and Terry Stone is very rude and

mean. they work in the garden centre.

James: l’ve got an idea. Come on, Miss Money-honey Let’s talk to them.

it’s ten o’ctock and james and Miss

Money-Honey are at the garden centre. They are talking to Terry Eagle and Terry Stone.

James: Good morning. My names is James Blonde and this is Miss Money Honey. Can we ask you some questions?

Terry Stone: OK but be quick. I have to work.

James: Someone vandalised the castle last night. They broke the window and wrote on the wall of the tower.

Terry Stone: What did they write?

James: lt’s not important. Did you vandaLise the castte, Mr Stone?

Terry Stone: No, of course not.

James: Did you vandalise the castLe, Mr Eagle?

Terry Eag(e: Don’t be si[Ly. I was at my friend’s house.

Terry Stone: And I was at the cinema.

James: Do you ike Ridd[eton, Mr EagLe?

Terry EagLe: No, don’t.

James: And you, Mr Stone?

Terry Stone: No, I don’t Like Riddleton but I didn’t write ‘Riddieton is boring’. I’m not a

vandal.

James: Hmm. Interesting.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lasciai alle circa sette in punto Consulta yone qui.

riposo. Vandal la carne in auto e non è molto abile.

perdere denaro-Miele: Come fai a saperlo?

James: perché l'ultimo autobus è a sette e il signor Harris ha ottenuto l'ultimo autobus. Egli non vede nessuno qui. E questa persona non può magia 'noioso' o 'più grande'. Quante persone in Riddleton sono chiamati Terry?

Signor Harris: cinque.

James: E come molti di loro hanno ottenuto un auto?

Signor Harris: solo due. Terry e Terry Eagle Stone.

James: cosa sono?

Signor Harris: Terry Eagle è molto cattivo-temprato

e pigro e Terry Stone è molto rude e

meschino. lavorano nel giardino centro.

James: l've got un'idea. Come on, Miss Money-Let's miele parlare con loro.

è dieci o'ctock e Giacomo e Miss

Miele di denaro-sono al centro del giardino. Sono parlando con Terry e Terry Eagle Stone.

James: Buongiorno. Il mio nome è James Biondo e questo è Miss Money Honey. Possiamo chiedere alcune domande?

Terry Stone: OK, ma essere rapido. Sono al lavoro.

James: Qualcuno vandalised il castello di ieri sera. Che ha rotto la finestra e ha scritto sul muro della torre.

Terry Stone: Che cosa hanno scrivere?

James: lt's non ha importanza. Ti è vandaLise la castte, signor Stone?

Terry Stone: No, naturalmente no.

James: Ti è vandalise Il castello, signor Eagle?

Terry EAG (e: non essere se [Ly. Ero al mio amico della casa.

Terry Stone: E mi è stato al cinema.

James: Lei Ike Ridd [Eton, signor Eagle?

Terry Eagle: No, no.

James: E lei, signor Stone?

Terry Stone: No, non mi piace Riddleton ma non ho scrivere 'Riddieton è noioso'. Io non sono un

vandal.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho andato circa sette a o'c [ock. Là yone qui. riposo. Il carne del vandalo in macchina e non è molto intelligente. soldo-Miele di sig.na: Come sapere? James: perché l'ultimo bus è a sette in punto ed il sig. Harris ha ottenuto l'ultimo trasporta. Non ha veduto chiunque qui. E questa persona non può ortografare il boring del `o il `greatest'. quanta gente in Riddleton è denominata Terry? Sig. Harris: cinque. James: E quanto di loro hanno un'automobile? Sig. Harris: appena due. Pietra dell'aquila del Terry e del Terry. James: che cosa sono come? Sig. Harris: L'aquila del Terry è molto bad-tempered e la pietra del Terry e pigra è molto maleducata e media. lavorano nel centro di giardino. James: il l've ha ottenuto un'idea. Acceso, il Soldo-miele della sig.na li ha lasciati comunicare con loro. è o'ctock dieci e james e sig.na Il Soldo-Miele è al centro di giardino. Stanno comunicando con pietra dell'aquila del Terry e del Terry. James: Buongiorno. I miei nomi è James biondo e questa è sig.na Money Honey. Possiamo fargli alcune domande? Pietra del Terry: L'APPROVAZIONE ma è rapida. Devo lavorare. James: Qualcuno vandalised ieri sera il castello. Hanno rotto la finestra ed hanno scritto sulla parete della torretta. Pietra del Terry: Che cosa hanno scritto? James: lt non importante. vandaLise il castte, il sig. Stone? Pietra del Terry: No, naturalmente non. James: Vandalise il castello, il sig. Eagle? Terry Eag (e: Non sia si [LY. Ero alla casa del mio amico. Pietra del Terry: Ed ero al cinematografo. James: Fate ike Ridd [eton, sig. EagLe? Aquila del Terry: No, non faccia. James: E voi, sig. Stone? Pietra del Terry: No, non gradico Riddleton ma non ho scritto il `Riddieton sono boring'. Non sono a vandalo. James: Hmm. Interessante.

Fonte/i: ciao! con questo sito http://it.babelfish.yahoo.com/ puoi inserire il testo in inglese e te lo traduce (anche maccheronicamente) in italiano! Poi devi sistemarlo un pò tu...mi merito la risposta migliore??? Streghetta90
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.