Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se il mio capo si droga, io sono una tossico-dipendente?

devo andare in un centro di recupero??

aiutatemi voi...!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    direi di si!

    DROGATA!!!! :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ah ecco perchè ti ha assunta!

    Niente di personale, dai, ci stava solo la battuta! Un bacione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahahahahahhhhahahahahahahahahhhahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahanhahahahahahahahaha

  • 1 decennio fa

    Si si curati

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ahahahah!!!cmq si...dovresti andare in qualke centro di recupero!!!

  • 1 decennio fa

    secondo me si e pure di corsa!!! ciao...

  • 1 decennio fa

    Oddio..ahahahahahahahahah...sei troppo divertente...ahahahahahhahahahahah...oddio...ahahahhahahahahahah..ma come ti è venuta in mente??...ahahahhahahahahahah troppo forte..ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahuauhauhhuaua xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella battuta e poi adoro la tua immagine personale!

  • 1 decennio fa

    bella questa battuta hahahahahahahah!bravabrava bella battuta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.