Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

cerco programma gratis per foto?

In pratica ho intenzione di creare un DVD-FOTO-RICORDO contenente le più belle immagini di mio figlio con vari screen,animazioni ecc...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda questo programma GRATUITO una bomba

DVD Slideshow è un programma per realizzare foto album su DVD da poter leggere con qualsiasi lettore DVD da tavolo, inoltre può creare fotoalbum nei formati MPG, AVI e FLV. Il programma è in inglese ma semplice da utilizzare, con 160 tipi di transizioni (effetti video passando da una foto all'altra) e musica di sottofondo. Salva nei formati PAL e NTSC a 4:3 e 16:9.

http://software.aiutamici.com/software?ID=11521

fammi sapere

• 1 decennio fa

ti consiglio movie maker! è gia nel tuo pc!

altri programmi sono difficili da trovare in versione completa! un baciOne.

• 1 decennio fa

Ciao Rosalind (a) Quando tu compri una fotocamera digitale, normalmente viene fornita anche una Software per lavorare le foto al computer. Ammettendo che non disponi di tale Programma, nel Web ci sono tantissimi programmi gratis. Ad es. Windows Fotogalerie, Microsoft Picture It, Magix Digital Foto Maker 2008 e-version. Ecc. Guarda un po troverai sucuro quello che cerchi.... Attenzione ai virus!

Ciao Bolle

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono moltissimi programmi per fare questa cosa,dai più complessi come Sony Vegas ai Pinnacle,ma per questi ci vogliono un sacco di soldi per acquistarli e un sacco di tempo per imparare ad usarli,io ti consiglio di fare una cosa: Utilizza il tuo bel Windows Movie Maker che hai già preinstallato nel tuo pc e utilizza questa guida ( http://www.freedivx.it/public/manuali_guide_tutori... ) che ti farà diventare un asso dei filmati in pochi minuti!!!

Spero di esserti stato utile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo puoi fare con NERO, photofiltre, Photoshop e Fauntr... in bocc al lupo e BUON LAVORO!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

iDVD se usi il mac, altrimenti dvdmaker per il pc..

• 1 decennio fa

usa o photo story...opp windows movy maker!!! ke si trova gia nel tuo pc..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.