Kitty ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

Roma-Londra in treno...10 punti ad uno di voi:)?

Ho il terrore, la fobia, una paura matta dell'aereo. L'ultima volta che dovevo prenderlo, ho avuto un attacco di panico in aeroporto e sono tornata a casa. Mi trovo ora a voler andare a Londra...sto valutando l'ipotesi di andarci con L'Eurostar, che fa Roma-Parigi e poi Parigi-Londra.Il tutto costa piu' o meno quanto un biglietto aereo ma il viaggio dura circa 18 ore in tutto...chi di voi ha mai fatto qualcosa di simile? che ne pensate?

grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • ronny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non c'è nulla di male ad aver paura dell'aereo.

Non c'è nulla di male a diffidare delle compagnie low cost.Il prezzo del petrolio sale, sale,sale e loro continuano a offrire voli a 10 euro..mah..mah...

Hai avuto un attacco di panico? può succedere

Non per questo non puoi non andare a londra.

Armati di lettore mp3 libri e riviste e vai col treno.

Gli eurostar sono comodi molto piu dei voli charter a basso costo, i sedili sono ampi e spaziosi e non è come sull'aereo che si è scomodi e tutti appiccicati.

Inoltre sul treno a differenza dell'aereo puoi portarti di tutto.

18 ore sono tante senza dubbio ma meglio farsi 18 ore in tranquillità che 2 ore in aereo impauriti per tutto il viaggio.

• 1 decennio fa

io piuttosto di farmi 18 ore in treno mi prenderei 1 sedativo...dormi per 2 ore e nn ti accorgi di niente!PAZZAAAA

• 1 decennio fa

ciao!!

io ho la stessa tua paura ma a differenza di te io ho già preso l aereo piu volte e l ultima volta ho avuto una brutta esperienza, quindi se proio non c è l ha fai a salirci non farlo!! in treno? xke no? potresti fare molte conoscenze!! io l ho farei volentieri! ank io vorrei ritornare a londra, ma mai piu in aereo!! la prossima volta ci andro in treno e non da roma ma da catania quindi: circa 10 ore in piu eheh ciao e buon viaggio!!

• 1 decennio fa

Non immagini come potrai sentirti bene se, una volta preso l'areo, vedrai la tua paura superata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il viaggio in aereo non è una cosa così terrorizzante. io sono 14 anni che viaggio in aereo. al decollo può essere pauroso, ma il viaggio è rilassante nel complesso. il panorama dai finestrini è fantastico(nn se soffri di vertigini però). lascia perdere tutte le notizie che si sono diffuse in questi giorni in televisione. comunque se proprio hai paura di volare prendi il treno. Munisciti di un buon libro e dell'mp3 e parti. allA fine ce la farai ad arrivare a londra sana e salva in tutti e due i modi. Buon viaggio!!!!

• 1 decennio fa

....No -.- Sarà Stressante Da Morire -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.