MiSs_VaLe* ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Ma è vero ke i peli fatti col rasoio su una donna sono un attentato x voi uomini?

Scusate x la categoria ma nn rispondeva nessuno in quella giusta!

Accendete una stellina! Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ok, anche se fuori categoria, direi che i peli fatti col rasoio non infastidiscono mai. Il problema sono quelli che ricrescono dopo.

    Il rasoio è un arma a doppio taglio. Rende lisce anche le barbe più dure, ma poi la barba te la devi fare tutti i giorni. Vale anche per le donne. 10 giorni dopo una perfetta depilazione la pelle è un campo spinato.

    Niente di grave, c'è ben di più nella vita, ma si sappia che il rasoio crea dipendenza.

  • 1 decennio fa

    ma sei scema poi je viene la barba lascia stare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è vero di barba è sufficiente la mia :D

  • Mara
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dipende che radice ha il pelo e il tuo tipo di pelle..

    Io li raso con il rasoio e si sono anche ammorbiditi e diradati!

    Sarò un'eccezione!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Uhm..

    Dipende se hai trovato un uomo a cui piacciono le grattugie!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è veroo! xkee diventanooooo tipo deii pungiglioni! mejo evitare!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In effetti quando ricrescono pungono un pò..... dipende poi dove è stato depilato....

  • 1 decennio fa

    forse è un attentato anche per le tue gambe!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.