Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Ascoli 8 settembre ragazze cosa vi portate con voi??e là che ci danno??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,io sto finendo ora di acquistare un'pò di cose e preparare il borsone..XD Sono in ansia e anche felice...Comunque,ho usato una lista data da Crash in una delle domande risolte,per lo più molta biancheria intima,prodotti per l' igiene e la cura personale,jeans,magliette,accappatoio,scarpe da tennis e prodotti farmaceutici tipo voltaren,aspirina,imodium ecc ecc...Ho cercato di seguire la lista e pensare a ciò che avrei potuto ritenere utile,in bocca al lupo x la tua valigia e ci vediamo lì,un saluto!

• 1 decennio fa

Un elenco preciso di cosa portarti non e facile da fare, diciamo che devi portare tutto quello che ti puo servire per stare lontano da casa per un lungo periodo.

La vestione comprende molte cose:

- Anfibi;

- 2 Mimetiche;

- Cappellino per mimetica 2;

- 2 camicie a manica corta per uniforme da libera uscita estiva;

- 2 camicie a manica lunga per uniforme da libera uscita invernale;

- 2 cravatte per uniforme da libera uscita invernale;

- 1 uniforme da libera uscita invernale, per le donne e compresa la gonna oltre ai pantaloni;

- 1 gonna e 1 pantalone per uniforme da libera uscita estiva;

- scarpe per uniforme da libera uscita;

- Basco nero;

- 2 Magliette a collo alto;

- Magliette verde oliva;

- Maglione di lava scollato a v per uniforme da libera uscita;

- 2 asciugamani;

- 2 accapppatoi;

- ciabatte;

- scarpe da tennis;

- sciarpa a rete;

- lucchetti;

- materiale vario per igiene personale;

- impermeabile da libera uscita;

- impermeabile da campagna;

- borsetta;

- zaino valigia;

- borsa tubolare;

- zaino alpino con annesso zaino tattico;

- buffetteria non sempre;

Questo in generale il materiale di vestizione.

Fonte/i: SGT E.I.
  • Anonimo
    1 decennio fa

http://esercitoitaliano.netsons.org/viewtopic.php?...

Vai in questo sito trovi un elenco di ciò che ti danno e ciò che è meglio portarsi

• 1 decennio fa

http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t...

Clicca quì e troverai una lista d materiale utile al rav, la lista d qll k t danno li e in + potrai conoscere altre ragazze k partono cm te...io sn iscritto da parekkio tmp ed ho scoxto un asino d cs interessanti...puoi consultarlo anke senza iscriverti...

Ciao

• 1 decennio fa

scusa ma è importante... tutte l domande ke faccio con la parola "berlusconi" acostatoa un termine non molto cortese mi censurano!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.