Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

coniglio per una camicia! ?

a fine settembre avrò una festa molto molto importante per me. nonostante questo vorrei indossare qualcosa di non formale(saremo tutti ragazzi), avevo pensato ad un jeans con una camicia. che fantasia e che marca mi consigliate per la camicia?invece per il jeans?vorrei spendere al max 300euro per entrambi.

Aggiornamento:

ho scritto coniglio ma volevo scrivere consiglio...ahahahaha:)...pardon

7 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ottime camicie, finite estremamente bene, a mano (!), disponibili in una miriade di colori/combinazioni differenti sono quelle di Barba Napoli, credo che con 130-140 € dovresti cavartela. Mentre per i Jeans, visto che non è un'occasione strettamente informale che ne dici di un paio di Jeckerson? Con 130-150 € te la cavi e hai un bel paio di pantaloni, con i restanti 20 € che ti avanzano prenditi un paio di clazini di Gallo abbinati al resto e sarai perfetto.

• 1 decennio fa

io lavoro in un negozio di abbigliamento e magari posso consigliarti un jeans della zuelement e da abbinare sopra una bella camicia idem stessa ci sono belle cose che produce questa azienda vai in qualche negozio che questa marca e fammi sapere baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

Dipende da te, consiglierei camicia robert friedman e jeans a sigaretta, preferibilmente di Grifoni. nel budget ci stai di sicuro, è sullo stile indie, altrimenti se vuoi essere + "classico" andrei su jeans armani o hugo boss e camicia ralph lauren...un classico

• 1 decennio fa

Jeans a sigaretta sicuramente, marca vedi tu io ti consiglio grifoni e cercane uno abbastanza classico...per la camicia io ti sconsiglio assolutamente qualunque camicia di marca tipo nara, 7 camicie ecc...trova piuttosto una buona sartoria e fattela confezionare su misura...non ci sarà storia con qualunque camicia tu possa comprare in negozio...per il colore io ti consiglio un celeste tinta unita e collo button down visto che indosserai il tutto senza cravatta...altrimenti puoi sceglierla bianca o a righe bianco-celeste(riga stretta!).

Con 300 € dovresti starci...forse...comunque prova!

Spero di esserti stato d'aiuto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Come marca ti consiglio l'Imperial sia per jeans che per camice...

credo che in tutto spenderesti 200/250 euro.

A me questa marca piace molto, la linea uomo è davvero bella e alla moda!

..Oppure per le camice prova ad andare da NaraCamice, se vuoi un modello stretto ai fianchi è il posto ideale perchè molti modelli sono sciancrati...

Per i jeans prova anche quelli dell'Antony Morato ( vai su google immagini e digita "Antony Morato)...

Se sei di Milano o vicinanze posso indirizzarti per andare in negozi che vendono queste marche!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io opterei x un jeans e una camicia firmati sisley...mlt formali..

ciauuu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.