teo.dome ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The sims 2 ......................?

Quando costruite una casa, come vi piace farla?

Ad esempio come fate il giardino, o il salotto, o il bagno etc. etc.?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dipende che sims voglio metterci a vivere! Preferisco certamente costruire, ma quando costruisco una casa mi immagino un sims che ci vada a vivere! Di solito mi piace farla moderna, con grandi vetrate (quelle che uscirono con nightlife), con salone e cucina quasi sempre uniti, con divani colorati e con tanti cuscini (downloads)... La prima casa che feci era a forma di L, e mi piacque tantissimo! Ci misi la piscina con il barbecue...

Comunque quando faccio una casa preferisco il lotto più grande, così anche se non lo uso tutto ho sempre spazio a disposizione! La casa è sempre al centro, con un piccolo giardinetto davanti, dove ci sono siepi e fiori. Recinto bianco (tipicamente Americano) con cancelletto messo invece nel recinto in pietra. Appena si entra nella casa si vede subito il caminetto con un bel divano e due poltrone, davanti un tavolino con una console per giocare... La cucina con bancone che da sul salone, con sgabelli ecc. è sempre spaziosa. Poi i bagni sono quasi sempre due o tre, uno piccolo con water, lavendino e doccia per gli ospiti, e gli altri con il water, la vasca, la doccia, l'idromassaggio, ed un bancone con i lavandini. La camera da letto deve evere sempre un letto matrimoniale rialzato su un palchetto! Poi ci faccio più piani, dove metto la sala musica, la sala da ballo, la sala degli hobby, la sala della meccanica ecc. (ovviamente non troppo grandi). Poi ci metto vari terrazzi, di cui uno sta sempre sull porta d'ingresso. Ed in fine ci faccio o una bella soffitta oppure un bel terrazzo sul tetto! Poi nel giardino ci metto sempre due piscine, di cui una tonda (grazie a The sims 2 season) con ombrelloni e sdraio! Poi un angolo bebecue, il laghetto, alune panchine, il parco giochi, e così ho finito la casa!

Ovviamente a volte mi capita di fare case in stile raffinato, o antico...

Bella domanda! Soprattutto perché adoro The Sims 2 (non vedo l'ora che esca il 3)! Ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso il trucco per fare i soldi e poi compro le cose piu' costose

(il trucco è Ctrl la freccietta sopra il Ctrl e poi schiacci anke c contemporanealmente e poi scrivi nello spazio che ti esce motherlode)

so by kiss

• 1 decennio fa

alla cavolo! televisori in bagno,ecc...XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima tutte le varie dimensioni... poi arredo al primo piano un salone enorme, una cucina nornale e un bagno cn una bella vasca da bagno =)

Sopra la zona notte, spesso ci metto gli ascensori, se mi va' qualche stanza per gli hobby, oppure la stanza dei nonni, quando la coppia giovane principale ke procrea di solito si farà vecchia e il loro primogenito si sosera a sua volta=)

Dopo passo al giardino, alla piscina ecc..

Di soltio costruisco la casa sulla famiglia ke ho intenzione di inventare..tipo una famiglia stravagante, festaiola??

Una sala da ballo e tutte le stanze di un colore diverso..

Una votla ho avuto 3 coppie, ogni stanza era diversa..tutta rossa, turra verde o tutta blu xD

mi diverto tanto e ci passo le ore

ciaoooo =)

p.s. sn pazza x the sims U_U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.