Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Parere per freni a disco mtb?

cosa ne pensate di questo modello di freni a disco idraulici : tektro auriga comp......rispondete mi serve perché dovrei acquistarli....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho avuto mtb con cantilever, poi dischi meccanici e ora dischi idraulici (shimano lx).

    E posso dire che sono una rivoluzione, sia come progressività, sia come potenza. Pesano e costano di più, ma non tornerei indietro per nulla al mondo.

    Sulla marca non posso dire nulla, non la conosco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda questi, sono bestiali!!

    Hope Moto M6

    ciao 18

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se vuoi un consiglio punta sui Formula 18k o su altri modelli.Gli altri frenano si ma vanno in crisi di sovente,non i Formula.

    (gli ho provati tutti)

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma scusa ma xke usare questi freni? io ho un freno a disco normale mica devi mettere i freni della macchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    secondo me hai qualche freno al cervello da quando sei piccolino, cambia le pastiglie oppure cambia medico! Comunque si, vanno bene, soprattuttto se sono su una BMWo una bicicletta, magari una graziella!

    Fonte/i: io!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.