Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Domanda per le SOLE DONNE che NON POSSONO avere un BAMBINO!!!?

questa domanda è per le sole donne che sanno che sono sterili e non hanno nessuna possibilità di avere un bambino.

togli la felicità che provi per le donne che sono in dolce attesa, ma te, personalmente, che sentimento provi quando leggi cose come: ho 14 anni e sono incinta; ho 18 anni e aspetto il secondo figlio; e queste persone sono sempre qui a spiaccicare le foto dei loro pancioni, tutine, carrozzine, camerette, vestitini, ecografie,...???

siate sincere. grazie 1000.

Aggiornamento:

so che non è il massimo della delicatezza, però volevo sapere come reagite!

a me da un grandissimo fastidio.

vedere quel branco di oche che fanno a gara a chi ha il pancione più grande, e io che sicuramente ho un'età un pò più giusta di loro, niente!

sarà egoismo, ma io non le sopporto neanche un pò!

Aggiornamento 2:

FLORIDA:

1. se faccio una domanda con scritto per le sole donne che non possono avere un bambino, già te non dovevi neanche entrare

2. sinceramente a me dei fatti tuoi non interessa per niente

3. io non credo più nella volontà divina e tantomeno nel destino, in quanto credo che giorno per giorno noi decidiamo del nostro futuro, anche perche se io non potrò avere bambini, non capisco che cosa di male abbia fatto per meritarmi una cosa del genere, capito?

Aggiornamento 3:

Simona K, ti dico che ultimamente anche io mi sono accorta di ciò, ma il fastidio l'ho il doppio, proprio perche ci sono queste mongoline che giocano con una situazione seria, tantissime donne vogliono un bambino e non possono averlo, e ste qua si prendono gioco di noi, raccontandoci tutta la loro storia come se noi fossimo le loro migliori amiche, io le ho lette le loro storie e ti dico che la mia è ben più difficile delle loro, ma non la vado di sicuro a raccontare al mondo su answers!

questo è quello che detesto veramente!

Aggiornamento 4:

Simona K, qua mi sembriamo le uniche due persone vere!

Aggiornamento 5:

°l||l° ναмριяє °l||l° : per metà del discorso la penso come te, per l'altra metà, no, però rispetto ogni scelta.

il fatto è che non potere avere bambini, è una cosa brutta per una ragazza, io sono giovanissima, ho 18 anni, ma l'istinto materno l'ho da quando ne avevo 14, con questo non intendo dire che a 14 anni avrei tanto voluto restare gravida, neanche adesso vorrei, è troppo presto, però l'idea di non poterlo restare, non è facile da accettare, e andare a leggere in gravidanza, so che mi fa più male, ma da un'altra parte vorrei tanto essere io a scrivere un domani lì!

poi a forza di leggere ho iniziato a pensare come Simona, e ciò mi manda ancora più in collera, perche queste stupidine si divertono con le carrozzine e le camerette, non pensando assolutamente a chi invece vorrebbe essere veramente nella loro situazione un domani, questo mi manda veraemente in collera, e da questa domanda volevo vedere se questa mia collera e rabbia c'è da parte anche delle altre donne come me!

Aggiornamento 6:

°l||l° ναмριяє °l||l° : l'avrei fraintesa se fossi una di quelle 14enni stupidine, ma ho capito benissimo che non era un insulto, e quindi ne ho appreso il significato che ne aveva!

Aggiornamento 7:

_.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._ : se fossi al loro posto sarei contentissima, ci sono moltissime donne incinta, anche giovani che stanno su answers, ad esempio lavinia 4 volte mamma (credo si chiami così), però lei non fa come la maggior parte delle bimbe che restano incinta, stando tutto e dico tutto, il giorno quio su answers a dirne di ogni a quelle che le dicono che dopo un pò sono stanche di leggere le loro cose, cioè, ci sono moltissime ragazzine che hanno scambiato answers per un diario segreto, lo trovo veramente di pessimo gusto, scrivono anche i fatti dei loro famigliari, e secondo te a questi famigliari piacerebbe sapere che i fatti loro sono su answers?

una domanda ogni tanto di qualche persona, non mi infastidisce, anzi, io spesso ho fatto degli auguri a queste donne, che semplicemente scrivono solo cose tipo erano anni che provavamo ad avere un bambino e finalmente è arrivato!

poi per 9 mesi non le risenti più, e se fanno domande sono domande sensate, tipo sull'allattamento,

Aggiornamento 8:

(continuo da sopra) se sono normali certi sintomi, e non: che cameretta scelgo?

ma ti sembra?

oppure chiedi a noi le parole precise da dire ai tuoi e poi ci vieni a riferire tutto, parola per parola, _.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._, penso che se tua figlia o figlio, scusami, ma non so se è maschietto o femminuccia, quando ha 14 anni su answers scrive i fatti privati e personali della sua famiglia, quindi anche tuoi, penso che non ti faccia tanto piacere, e quello che a me da proprio i nervi è vedere che gente ancora così immatura, che vive la gravidanza con esibizionismo riesce ad avere bambini con questa facilità e chi invece li vorrebbe veramente, può essere in grado di mantenere economicamente se stesso che il bambino, non possa averne.

Aggiornamento 9:

(continuo da sopra) se sono normali certi sintomi, e non: che cameretta scelgo?

ma ti sembra?

oppure chiedi a noi le parole precise da dire ai tuoi e poi ci vieni a riferire tutto, parola per parola, _.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._, penso che se tua figlia o figlio, scusami, ma non so se è maschietto o femminuccia, quando ha 14 anni su answers scrive i fatti privati e personali della sua famiglia, quindi anche tuoi, penso che non ti faccia tanto piacere, e quello che a me da proprio i nervi è vedere che gente ancora così immatura, che vive la gravidanza con esibizionismo riesce ad avere bambini con questa facilità e chi invece li vorrebbe veramente, può essere in grado di mantenere economicamente se stesso che il bambino, non possa averne.

Aggiornamento 10:

matilde, annalisa e anya, grazie, le vostre erano le risposte che volevo sentire, poi non avete letto la risposta che diede una con il nick di FLORIDA, che aveva 17 anni ed era incinta, e mi ha detto che se lei è rimasta incinta e io non potevo restarci era per volontà divina e perche il destino voleva che fosse così, se l'avevo davanti la prendevo a schiaffi, poi l'ho segnalata, e penso di non essere stata l'unica, così ora la risposta non c'è più.

matilde ed annalisa, mi dispiace molto per voi, veramente, vi capisco; anya, grazie veramente, almeno so di non essere forse così pazza, il fatto è che queste bambine gravide vogliono solo che tutto il mondo si metta nei loro panni, ma non provano mai a mettersi nei nostri, e a capire che loro, anche se non sono state attente hanno comunque la possibilità di abortire (io sono a favore dell'aborto, meglio che il bambino non ci sia, anzi che farlo vivere veramente male, però io non lo farei mai, perche sono in una situazione dove il mio

Aggiornamento 11:

(seguito) mio magari bambino crescerebbe bene; ma noi non possiamo, noi possiamo al massimo adottarli, anche io ci avevo pensato, in un futuro di farlo, però ti perdi la parte bellissima della gravidanza, il pancione, anche se in mancanza di alternative si adotta.

e un'altra cosa su queste bambine incinta: capita che una coppia anche giovanissima cerca un bambino, e lo ottengono, e questo non mi da fastidio, perchè è normalissimo avere l'istinto materno, cercare un bambino e averlo, ma un'altra cosa che mi fa incavolare di queste bambine, è che loro restano incinta senza loro volere, fanno 2000 domande chiedendo a noi se tenerlo o abortire, poi dopo 4 giorni decidono tutte di tenerlo, e finisce che questo diventa per loro la cosa più bella che gli potesse capitare, così, da un giorno all'altro; ok, un bambino sicuramente è una delle cose più belle che possano capitare, ma queste bimbe ingravide, le vedo pure false,perche fino a ieri erano li li per abortire, poi cambiano idea subito

Aggiornamento 12:

per quanto riguarda le spolliciate, io ho dato pollici su a tutti tranne a mammachi e _.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._, semplicemente perche nel loro esporre la loro idea non sono state così delicate!

io rispetto i pensieri di tutti, anche se poi non li condivido, e se le cose, anche se non condivise, sono dette con delicatezza, soprattutto se l'argomento lo richiede, penso che come risposta meriti, perche è una persona che la vede con altri occhi e che motiva correttamente e senza offendere il perche; queste due persone non l'hanno fatto nei miei confronti, e quindi gli ho messo pollice giù, io alle altre ho messo pollice su, a tutte le altre! prendete vampire per esempio, non sono completamente d'accordo con lei, ma ha usato delicatezza e rispetto, quindi è una persona che qui su answers da me riceverà rispetto.

Aggiornamento 13:

a, no scusate, a _.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._, ho dato un pollice su perche mi ero sbagliata e ho cliccato nel pollice sbagliato, comunque poco importa, ora avrebbe 7 pollici su e 9 pollici versi!

Aggiornamento 14:

_.-°*DeBoRaCcIaIo°*-._ con l'ultima parte che hai scritto sono d'accordo con te, sicuramente se ci fosse molta più conoscenza, capiterebbe molto ma molto meno, c'è gente che è convinta che il coito interrotto sia unìottimo anticoncezionale, ma ci rendiamo conto???

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma io nn provo niente perchè sono quasi tt fake, basta osservare un minimo il loro modus operandi e te ne rendi conto -_-

*Wilma Flintstone [SMR] ----->

Non la racconti su answers proprio perchè è vera ed io come te e tante altre come noi, chi racconta qll caz...te da film mente!!! e ride anche alle spalle dei deme..nti che gli rispondono... tipo qll che fece sex con animali e chiedeva se poteva essere incinta!!! tu nn ci crederai..colmo dei colmi la gente rispondeva seriamente..poi nn c'è solo qll ce ne stanno na cifra de fake...tipo ora qll che si finge minorenne incinta e mette foto di tt camerette, carrozzine ecc per apparire piu vera,sinceramente io gli darei 4 frustate.

Cmq io ho il sospetto che sia sempre la stessa persona con 999999999 account.

• 1 decennio fa

Io ho provato le stesse cose quando cercavo di rimanere incinta e di anni ne avevo 33, non era sicuramente invidia... ma rabbia tanta rabbia!!

Aggiungici anche il fatto che l'infertilità non era mia ma di mio marito, ma il risultato era lo stesso, non avrei mai potuto avere un pancione non avrei mai potuto sentire cosa si prova ad avere un esserino dentro.

Ho perso tutte le amiche mi infastidiva sentire la loro gioia di essere incinta, la gioia di dover fare acquisti per il nascituro ecc.

Il mio più grande desiderio era diventare madre, poter crescere un bimbo.... ho adottato e tutti i miei desideri si sono avverati.

• 1 decennio fa

loro esprimono la loro felicità non si può dire niente però capisco chi nn può esprimere la gioia di essere madre e leggere cose relative alla maternità non faccia bene anzi è un dolore maggiore ma sono cose che accadono purtroppo.

un bacio

• 1 decennio fa

ogni individuo è libero di dire ciò che pensa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao wilma,

scusa se sono entrata in questa domanda e sto rispondendo anche non avendone i requisiti.

purtroppo la genteè spesso indelicata, e non capisce quanta sofferenza ci sia spesso dietro alle parole della gente.

io non so se potrò avere o meno figli, per il momento ho 18 e l'idea di avere un figlio a questa età non mi sfiora minimamente (pur amandoli tantissimo).

capisco la tua rabbia verso queste ragazze che molto più giovani di donne che sperano e non arriva niente, vantano queste gravidanze o piangono dopo il danno.

tu però devi anche capire la felicità di una persona che diventa mamma e che vuole un figlio. purtroppo in quei casi si esprime una gioia come tu ora esprimi uun dolore-sofferenza!

certo la gente potrebbe essere un pò più delicata come chi ha commentato in questa tua domanda dandoti della invidiosa ma senza capire il vero dolore che ti ha spinta a scrivere tutto cio!

mi spiace di tutto.. ti auguro comunque tantissima felicità!

un abbraccio

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Wilma,capisco la tua rabbia ed è giusta come è giusta quella di tutte le donne del mondo che non possono avere figli ma questo non è giusto...la tua rabbia ti fa chiudere gli occhi verso un mondo bellissimo che è quello dei bambini,è normale che chi può faccia di figli perché è un desiderio innato per tutte le donne e non puoi fargliene una colpa...è come se io avessi un tumore e mi arrabbiassi con chi non ce l'ha,perché sta bene e non ha problemi mentre io vivo di chemioterapia...non è così che deve essere...

è normale che le mamme o le future mamma si divertano a confrontarsi,parlare di bambini e tutto quello che li riguarda...è così perché è una gioia immensa e credo la più grande della vita...

su answer ci sono tante storie false e altrettante vere anche di giovanissime che aspettano un bambino...vuoi o non vuoi è la vita di ogni persona...magari se stessero più attente o fossero più informate non succederebbe ma se loro se la sentono ed hanno la possibilità perchè no...

scusa se mi sono intromessa ma mi ha colpito molto...il tuo dolore è grande ma devi capire che non puoi arrabbiarti con chi gioisce per un figlio...secondo me è sbagliato...

con amore mogliettina...

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che non è una cosa giusta... Una ragazza dovrebbe fare molte esperienze, prima di fare un passo del genere perchè un bambino è una cosa importante... Anzi importantissima e spesso le ragazze che hanno un bambino ad un età molto giovane dopo si ritrovano sole e non dico pentite ma un pò tristi per non essersi godute la vita fino in fondo, ma poi, contente loro...

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

a proposito di fake leggi qst da una tale Francesca T :

'''''Scs x gli errori...raskiamento e rapporto?

ciao a tt ho avuto un raskiamento il 22 luglio dp il fatto ho avuto rapporti smerpe prottetti qnd sn tipo 4 volte ke durante il rapproot il preservativo si rompe e nn cen accorgiamo ma dopo un po' qnd lo leva x cotnrollare c ne accorigamo e lo cambiamo smerpe a metà dler apporto voleov sapere sa ki è esperto se può sucedere qlkosa xk le mie cose nn soq nd md vrevbero vneire aveno avuto un raskiamento aiutati xk ho ttn pauraaaa....x favore tranquillizzatemi....grz a tt...''''

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Poi qst:

Ho 14 anni e sono incinta!?

ciao a tutti mi chiamo Giulia ho sempre usato il preservativo in questi 3 anni che ho rapporti ma la scorsa settimana si è rotto e non mi hanno voluto dare la pillola!Così sono incinta!Il mio ragazzo ha 18 anni e lo vuole tenere, non vi sembra splendido!Ora devo dirlo a mamma e papà!..ma come la prenderanno secondo voi?Come posso dirglielo?O mi costringeranno ad abortire..meglio che glielo dico dopo?Aiutatemi grazie un bacio

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io provo veramente tanta rabbia, soprattutto quando vedo bambine avere bambini per poi crescerli alla peggio, continuando a divertirsi in giro lasciando il bambino a quei poveri genitori che sono sotto la bocca di tutti!

Ho avuto i brividi sentendo una 16enne, scoprendosi in cinta, dirmi che a lei non fregava niente di lui, ma che i suoi interessi continuavano ad essere divertimento e droga! Allucinante davvero!

Peggio ancora quelle che poi li gettano vivi, neonati, in un cassonetto, mettendo la loro vita nelle mani di Dio e sbattendosene altamente di quello che potrà succedergli!

Ora che é da poco che lo so ancora non riesco ad essere felice nemmeno per le donne che inaspettatamente si ritrovano in cinta o che magari, desiderandolo, dopo solo 2 tentativi sono già fortunate!

Passerà credo questo periodo, ma per ora credo proprio di trovarmi perfettamente in sintonia con ciò che pensi tu! Un bacio

• Luce33
    Lv 6
    1 decennio fa

Io cerco un bimbo da quasi 2 anni.

Abbiamo fatti moltissimi esami e risultiamo sani, ma comunque la gravidanza non arriva ancora.

Non ho avuto un verdetto d'infertilità, ma, ovviamente, ho spesso paura di non riuscire mai a diventare mamma.

Sinceramente vedere le mamme felici e orgogliose del loro pancione non aumenta il mio dolore. Al loro posto io sarei infinitamente felice!

Esibendo il loro pancione e mostrando la loro gioia non mancano di rispetto a chi non può avere figli.

Le ragazzine di 14 anni sono (giustamente, data l'età) immature, ma ammiri il coraggio che dimostrano nell'assumersi le proprie responsabilità e tenere il bambino.

La vita è spesso dura con tutti, non solo con chi, come me, non riesce ad avere figli. Anche le mamme soffrono.

Del resto il mio dolore potrebbe sembrare ridicolo se non addirittura offensivo per una donna che vive situazioni molto più drammatiche.

Se ho ben capito pensi di non poter avere figli.

Non voglio colpevolizzarti, la tua rabbia è normale e umana e il tuo dolore merita rispetto.

Ho solo voluto farti riflettere, visto che posso comprenderti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.