ANCORA SUL CAFFÈ RISTRETTO E CORTO......qualle la diferenza?

ho 1 grembiule dove ci sono i desegni di lungo, ristretto corto,machiato,marochino,espresso,correto,decaffeinato,capuccino.e non so la diferenza,tutti dicono che é lo stesso

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la differenza tra caffe' lungo e ristretto e:il 1 c'e meno caffeina mentre nel 2 e in maggiore la presenza

    corto e proprio la concentrazione del caffe

    macchiato e il classico caffe con un po' di latte,il tanto da farlo

    risultare macchiato

    il marocchino si prepara nella seguente maniera: per 1 si mette il cacao nel bicchierino di vetro, poi si aggiunge il caffe la schiuma di latte ancora qui pero' 1 spolverata di cacao ed ecco pronto 1 marrocchino .

    poi c'e 'anche il moccacino che e al contrario 1 la schiuma di latte poi il cacao ed infine il caffe

    corretto e l'aggiunta di un qualsiasi liquore .

    spero di aver esaudito ogni tuo sapere.

    Fonte/i: \gestione bar in passato
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vediamo....l'unica cosa che gli accumuna sono il loro effetto eccitante che hanno avuto su di te a quest'ora se ti metti alle 3:22 a scrivere queste domande!!!notte

  • 1 decennio fa

    Sono due modi diversi per dire la stessa cosa. Si dice anche caffè basso. Il significato è lo stesso: la quantità di infuso è minore di quella normale (caffè spresso).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.