Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bambini nei box quando cominciare?

Quando avete cominciato a lasciare i vostri figli nel box?

Quanto tempo avevano?

Mi potete dire l'età minima che si possono cominciare a mettere?

12 risposte

Classificazione
  • eli80
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho un box della Brevi con il materasso morbido e ci ho iniziato a mettere mia figlia dai due mesi, ovviamente però stava lì ferma ci dormiva ma non giocava nè faceva altro. La mettevo per comodità mia quando avevo da sistemare per non lasciarla nel lettino e averla nella stessa stanza con me.

Nella confezione del box c'è scritto dai 3 mesi in poi ma solo per il fatto che a tre mesi i bimbi sono più interessati ai giochi che ci sono compresi nel box che ho.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho iniziato da poco,la bimba ha 7 mesi,sta seduta da sola ma per sicurezza le metto dietro la schiena il cuscino che si usa per allattare,cosi' quando non ha piu' voglia di stare seduta si sdraia e si rilassa!

• 1 decennio fa

Da quando stanno seduti da soli senz'aiuto.Così sei tranquilla che riesce a guardarti e non cade!poi se si tratta di lasciarlo per qualche minuto lì fermo per fare qualcosa puoi anche mettercelo prima, ma non lo lascerei troppo lì da solo! auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Io personalmente ce l'ho messo nel momento in cui ha cominciato a stare seduto da solo senza cadere a destra e sinistra...più o meno anche se spesso cadeva.

Prima di questo momento ho provato a mettergli dei cuscini ai lati ma appena si muoveva cadeva e poi strillava perchè voleva essere rimesso dritto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La mia nipotina ce l'abbiamo messa a 6 mesi. Ma è stato un disastro. Continuava a cadere e ribaltarsi ed eravamo sempre da lei per raddrizzarla. A quell'età poi non era in grado di muoversi molto e se le cadeva il giochino un pochino lontano da lei...apriti cielo dalle urla.

Su tre nipotini, il box è stato un emerito fallimento con tutti e tre. Alla fine nessuno lo ha usato.

• 1 decennio fa

io l ho messo quando ha iniziato a stare un pochettino dritto con la schiena,con un cuscino dietro e 2piccoli sui lati per non farlo ribaltare,a circa5mesi

• mai messo..usavo una coprerta spessa per terra e tanti cuscini..lui spaziava ed imparava a rotolare strisciare e camminare...beh per metterli aspetta almeno che stia seduto da solo, quindi 5/6 mesi...

• 1 decennio fa

appena ha iniziato a sedersi. anche se io avevo quello morbido dai tre mesi non ce l'ho messa finchè non ne ha avuti 5 e mezzo (ha iniziato a sedersi presto)

• Lulù
    Lv 4
    1 decennio fa

Con il mio bambino ho notato che fino ai 2 mesi circa voleva stare solo in carrozzina, magari con lo schienale un pò rialzato, ma comunque in un posto 'piccolo' che gli ricordasse la pancia della mamma.

Poi ho iniziato a metterlo nel box, magari appoggiandolo a dei cuscini e mettendogli dentro dei giochini diversi mano a mano che cresceva, in rapporto alla sua età.

Non l'ho usato molto però, non ci voleva stare!

• 1 decennio fa

mc io ho iniziato verso i 5 mesi con la seconda. con il primo prima.

l importante che non sia un gabbia cioe che tu lo metta li per costrizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.