Telecomando SKY problema ?

Salve. I tasti del telecomando che servirebbero per alzare e abbassare il volume non funzionano in quanto se spingo quello per alzare si sintonizza sul canale 0 della mia tv, se spingo quello per abbassare vedo rai 1. Inoltre quello per il muto anche se lo spingo nn cambia niente. C'è un modo per risolvere il problema o devo cambiarlo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,il telecomando di sky nasce per Sky però vi è la possibilità di abilitare la funzione tv consultando la tabella delle marche dei tv sul libretto istruzioni del decoder di sky. Con una rapida procedura potrai svolgere le funzioni principali del tuo tv anke col telecomando di sky. Se il tuo problema attuale è dovuto al fatto che hai già inserito dei codici,allora togli entrambe le batterie per 10 minuti e riprova ad inserire il codice inerente alla marca del tuo tv.

Trovo obrobriose tutte le risposte date precedentemente dagli altri answerini con vari commenti di merce scadente dei prodotti sky e del fatto che nn esista soluzione per questo fatto,signori miei sono anni che lavoro per Sky e questo non significa che ne debba prendere le difese ma credetemi che se c'è qualcuno che sbaglia qualcosa qui siete voi.

Fonte/i: sky installer
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe essere un problema del telecomando.

Hai installato il telecomando con il giusto codice del televisore?

• 1 decennio fa

E' obbligo di Sky darti un telecomando sempre funzionante e, inoltre, se entro 2 anni, è coperto da garanzia!

• 1 decennio fa

questi della sky danno i decoder gratuiti ,installazione e tutto cio' che vuoi perche' sanno bene che non vale nulla ...non e' merce di qualita'.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sai ho sky e ho avuto il tuo stesso preciso problema, nn mi funzionavano i tasti del volume. non ti conviene farlo ripare, piuttosto kiama il servizio assistenza sky, e te ne mandano uno nuovo quasi sicuramente gratis, nn te lo fanno pagare! x il resto poi informati! :)

• 1 decennio fa

anche io ho Sky non ci puoi fare niente, per abassare il volume devi usare il telecomando del tuo televisore anche per fare il muto perche il telecomando sky funziona solo per il decoder. Se hai altri problemi puoi contattarmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.